13 Gennaio 2011
13:13

Guendalina del Gf 11 come madre ha fallito: lo sfogo di Remo Nicolini

Remo Nicolini non è riuscito a varcare la porta rossa lunedì durante la diretta del Grande Fratello 11 ma si è ugualmente espresso su Guendalina Tavassi e sul loro legame durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Visto.
A cura di alessia mancini
Nicolini su Visto

Remo Nicolini e Agostino Piccoli tra i concorrenti? La notizia si era dimostrata vera. Purtroppo però solo uno dei due ex è riuscito a varcare la porta rossa. Il Grande Fratello 11 si era detto contrario all'ingresso del compagno di Guendalina Tavassi proprio a causa della piccola Gaia che, altrimenti, sarebbe rimasta senza nessuno dei due genitori.

Ma, mentre gli autori del reality show hanno preferito non donare a Remo l'opportunità di chiarire con la sua dolce metà, il settimanale di gossip Visto non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha concesso l'intervista all'uomo. Al suo posto nella casa più spiata d'Italia è entrato Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa Baiano, che ora giace per ben una settimana nel tugurio, in attesa che il televoto lo autorizzi ad entrare o lo rispedisca a casa. Nel frattempo Remo non ha atteso molto per gridare a tutta Italia la sua voglia di tornare con Guendalina e ricostituire, insieme alla piccola Gaia, il quadretto della famigliola felice.

Troppe discussioni in passato e troppe incomprensioni lo hanno allontanato dalla ragazza immagine romana, tanto da costringerla a chiudersi in casa e non lavorare per non fomentare la gelosia del suo compagno. Non era vita e non poteva continuare così, soprattutto perchè con loro viveva una bimba piccola che di tutto aveva bisogno tranne che di continue discussioni in casa.

remo nicolini e la figlia

"Volevo varcare la porta rossa per dirle in faccia che dobbiamo ricomporre la famiglia se le sta a cuore la serenità di nostra figlia. E che per questo sarei disposto a perdonare i suoi atteggtiamenti non proprio esemplari. E poi sette anni d’amore non sai cancellano in un colpo", con queste parole l'ex compagno della mamma ha commentato gli atteggiamenti della mamma che hanno suscitato polemiche e critiche, come le foto e il video di Guendalina Tavassi hot in perizoma.

Ma se da un lato l'uomo si è detto disponibile a ricucire il suo rapporto con l'inquilina del Grande Fratello 11 dall'altro lato ci ha tenuto a precisare il suo punto di vista, ammettendo: "Lei come madre ha fallito in pieno, le devo dire anche questo". Insomma sembra proprio che tra i due tiri aria di tempesta, speriamo che siano solo nuvole di passaggio.

Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito
Remo Nicolini scarica Claudia per Guendalina Tavassi?
Remo Nicolini scarica Claudia per Guendalina Tavassi?
Gossip Fanpage intervista Remo Nicolini: è stata Guendalina a bestemmiare ma il Gf la protegge
Gossip Fanpage intervista Remo Nicolini: è stata Guendalina a bestemmiare ma il Gf la protegge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni