Guendalina e Angelica di nuovo amiche: il video che lo dimostra
La rottura con Ferdinando Giordano potrebbe aver profondamente cambiato Angelica Livraghi che, tra le tante persone disposte a consolarla, ha scelto di affidarsi a quella che, meno di tutti, ci saremmo aspettati di vedere al suo fianco: la perfida, ma solo per gioco, Guendalina Tavassi.
Le due, protagoniste d’innumerevoli scontri in tv molti dei quali avvenuti pochissime settimane fa, sembrerebbero aver fatto definitivamente la pace. Nonostante fosse stata proprio Guenda a instillare nella Livraghi il dubbio relativo a un presunto tradimento di Ferdinando, oggi tra le due i rapporti sembrerebbero essere definitivamente cambiati tanto che, a sorpresa, le due ex rivali hanno deciso di lasciarsi riprendere insieme per un video che, pochi minuti dopo, è stato pubblicato sulla bacheca Facebook di Guenda.
Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi diventano amiche
Oltre a un seno nuovo, dunque, la Tavassi può fregiarsi di aver trovato anche un’insospettabile amica, la donna che dentro la Casa, aveva dimostrato di non poter sopportare di aver vicino nemmeno per un minuto. I rapporti tra le due, però, potrebbero aver subito una trasformazione tanto che, per festeggiare l’anniversario del suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello, Guendalina ha voluto essere registrata in un video nel quale, in primis, ringrazia tutti i suoi fan e, solo dopo, presenta loro quella che nel frattempo è diventata la sua nuova amica, una ragazza che, come lei stessa dice, ha bisogno di tutto il sostegno possibile perché, in questo particolare momento, sta davvero soffrendo.
Qui, però, c’è qualcosa che non quadra. Nel video postato da Guendalina, sembra che con Angelica sia veramente scoppiata d’improvviso una sorta di amicizia, un affetto che le due avevano sempre dichiarato di non provare l’una nei confronti dell’altra. Che cosa sarà accaduto di così importante da spingerle a seppellire l’ascia di guerra in favore della riappacificazione? Sarà davvero bastata solo la lontananza di Ferdi a farle avvicinare o, come ipotizzano in molti, la loro non è mai stata vera inimicizia ma solo un modo per tenere accesi i riflettori? Difficile saperlo adesso. Il video, però, lascia alquanto perplessi.