73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina e Angelica: è lite dietro le quinte di Domenica 5, video

Tra Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi l’amicizia sembra essersi interrotta dopo il Grande Fratello 11, i motivi dell’addio sono spiegati nel video della lite tra le due ragazze nel dietro le quinte di Domenica 5.
A cura di alessia mancini
73 CONDIVISIONI
La Tavassi parla di Angelica a Domenica 5

Guendalina e Angelina amiche? Forse un tempo! Ora le due ex gieffine sono letteralmente sul piede di guerra. Il motivo? Sembra proprio che il Grande Fratello 11 sia riuscito a sfasciare un rapporto di lunga durata. I primi sintomi della rottura si erano già notati durante il reality show. Tra una litigata e l'altra le due inquiline avevano, in qualche modo, tenuto a freno i loro "istinti omicidi", salvaguardando il loro legame.

Dopo le affermazioni di Guendalina Tavassi a Domenica 5: la mamma di Angelica Livraghi mi minaccia, è definitivamente calato il rapporto sulla loro amicizia. Federica Panicucci non si lasciia sfuggire la ghiotta occasione e offre ai telespettatori un assaggio del dietro le quinte, rubando, di fatto, lo scoop alla sua rivale. Stiamo ovviamente parlando di Barbara D'Urso!

Le due inquiline litigano anche lontano dalle telecamere. Non è quindi il bisogno di popolarità a spingerle alla discussione. "Quando siamo uscite, abbiamo continuato a litigare. Ci siamo ritrovate poi sullo stesso treno…", con queste parole Guendalina Tavassi annuncia alla padrona di casa lo scontro con Angelica Livraghi. Federica Panicucci non si lascia cogliere in fallo e manda in onda il video del Gf11 sul dietro le quinte di Domenica 5.

Guendalina Tavassi tradita da Margherita Zanatta non le manda a dire neanche ad Angelica Livraghi. Eppure, nonostante l'accesa discussione, la mamma tenta di ricucire lo strappo sul treno. Ma la barista romana prima finge di non vederla e poi subisce passiva il tentativo della sua amica. Il miracolo però è ancora possibile, parola di Guendalina Tavassi!

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views