194 CONDIVISIONI

Guendalina e la Marini si sgonfiano dopo l’Isola [FOTO]

A trarre maggior giovamento dalla loro esperienza sull’Isola dei Famosi 2012 sono state sicuramente Guendalina Tavassi e Valeria Marini che, terminata la loro esperienza in Honduras, si ritrovano un fisico completamente nuovo, libero dei kg di troppo che le hanno a lungo tormentate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
194 CONDIVISIONI
Guendalina e la Marini

L’eliminazione di Guendalina Tavassi dall’Isola dei Famosi non avrà fatto certamente piacere all’ex gieffina che porta a casa comunque un discreto successo ottenuto proprio grazie all’esperienza in Honduras. Il suo fisico, infatti, è finalmente perfetto e soprattutto libero da quei kg di troppo che aveva accumulato soprattutto durante l’esperienza al Grande Fratello. Certo, dopo il reality, la Tavassi aveva scelto di mettersi a dieta forzata ed era perfino riuscita a recuperare qualche prezioso centimetro sul punto vita ma, all’inizio della sua partecipazione all’Isola, l’addome dell’ex gieffina non era poi così scolpito. Oggi, invece, è tutta un’altra storia. Guendalina, che al suo rientro in Italia potrà assistere anche alla finalissima del Gf di quest’anno, sfoggia un fisico invadibile, frutto della dura esperienza in Honduras.

Come lei anche Valeria Marini che ha approfittato della permanenza sull’Isola per ridisegnare la sua linea non più perfetta. La fame patita sull’Isola le ha giovato e, al rientro in Italia – Valeria è stata eliminata nella puntata in cui fu ripescato Rossano Rubicondi – la donna ne ha prontamente approfittato sfoggiando abiti che lasciassero il più scoperto possibile il suo nuovo corpo. I kg persi sono evidenti soprattutto su fianchi e pancia, oggi certamente più sottili di un tempo, e sulla schiena finalmente libera dai rotoli di ciccia che l’hanno sempre accompagnata e dei quali la Marini ha fatto un vero e proprio marchio distintivo. La fotogallery in basso mostra le foto a confronto del prima e dopo di entrambe le naufraghe e il risultato è indiscutibile. Sia per Guenda che per Valeria, oggi va molto, molto meglio di un tempo.

194 CONDIVISIONI
Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull'Isola dei famosi
Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull'Isola dei famosi
Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
Guendalina Miss maglietta bagnata dell'Isola
Guendalina Miss maglietta bagnata dell'Isola
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni