Guendalina fa pace con Interrante: “Senza di te non avrei fatto la mia bellissima bambina”
Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire, visto l'epilogo di questa storia. Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati tempo fa, dopo una storia piuttosto lunga che si è chiusa in seguito ad un ritorno di fiamma, anche in seguito a screzi piuttosto pesanti che li avevano divisi, in maniera aspra. Ma sono le stesse due persone che hanno messo al mondo una figlia, Chloe. Proprio per il suo bene, evidentemente, i due genitori, da persone mature, hanno deciso di riavvicinarsi. Non sentimentalmente, si intende, ma di ricucire un rapporto di serenità reciproca che gli permette di essere i genitori che vorrebbero con la loro piccola bambina.
E per dimostrare questa unione Guendalina Canessa ha pubblicato, un paio di giorni fa, una foto con INterrante e la piccola Chloe che stava a significare quel ritorno in termini di sintonia nella coppia. Il messaggio dell'ex gieffina è chiaro e sintetico, un messaggio di affetto verso l'uomo che le ha permesso di mettere al mondo la sua bambina: "Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!".
Saggia la decisione di Guendalina, dopo mesi di liti manifestatesi con un fuoco incrociato partito tra i due tramite i social network, ma anche le trasmissioni televisive, come quelle di Barbara D'Urso. Che la Canessa abbia deciso di seguire le stesse orme dell'amica Karina Cascella, riuscita a trovare un equilibrio dopo il termine della lunga relazione con Salvatore Angelucci e la nascita della piccola Ginevra? Adesso, l'ex opinionista di Uomini e Donne è riuscita a stabilire un rapporto ottimo con il papà della bambina messa al mondo con l'ex personaggio del programma di Maria De Filippi, oltre che della sua nuova compagna.