Dopo le accuse della figlia di Heather Parisi, ecco che scoppia un altro scandalo famigliare via social. Le protagoniste, stavolta, sono Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello vista anche a Tale e Quale Show, e la sua primogenita Gaia Nicolini. Quest'ultima ha lanciato pesanti frecciatine alla madre, per mezzo di Instagram Stories.

Il messaggio di Gaia Nicolini contro mamma Guendalina Tavassi

Il caso ricorda per certi versi proprio ciò che è accaduto tra la Parisi e le figlie: una di loro, Jacqueline Di Giacomo, pubblicò un appello in occasione dell'ospitata della madre a Live – Non è la D'Urso: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”. Evidentemente ispirata da quel gesto, Gaia Nicolini ha pubblicato una story taggando direttamente Barbara D'Urso (di cui la Tavassi è spesso opinionista): "Barbara, perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?". In queste ore, effettivamente Guendalina si trova alle Canarie col marito Umberto D'Aponte. Poi, Gaia ha pubblicato un messaggio più corposo e decisamente critico nei confronti della mamma, che lascia intendere come i rapporti tra di loro siano difficili:

Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sapeste nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna. Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli!!!! La verità viene a galla.

Chi sono Gaia Nicolini e gli altri figli di Guendalina Tavassi

Comprensibilmente la Tavassi non ha rilasciato commenti social, trattandosi di una questione decisamente delicata. Gaia è infatti ancora minorenne: la ragazza ha 16 anni ed è nata dalla relazione finita da tempo di Guendalina con il compagno Remo Nicolini (già suo ex ai tempi del GF). La donna restò incinta di Gaia ancora giovanissima, a soli 17 anni. Successivamente, si sposò in seconde nozze con Umberto D’Aponte, nel 2013. Da lui, la Tavassi ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. Sembrerebbe che i rapporti tra Gaia e la madre si siano guastati negli ultimi tempi, dal momento che due anni fa le due apparvero unite su Instagram per protestare contro il bullismo: la Tavassi e Gaia spiegarono di essere state aggredite e malmenate. Poi, un anno fa, Remo Nicolini lanciò un appello su Nuovo, sostenendo che la Tavassi trascurasse Gaia: "Cerca di ricostruire il rapporto con tua figlia. Apri il cuore e cerca di capire che lei è sangue del tuo sangue".