Guendalina Tavassi alla “prova bikini” autunnale: fisico da urlo
Il maltempo dilagante nelle ultime settimane in Italia, ha generato differenti effetti, da quelli più seri e tragici, ovvero i danni e l'evidenziarsi delle falle della situazione idrogeologica in Italia, ad effetti più frivoli, che si possono manifestare anche con molta semplicità su Instagram. Ad approfittare della cosa è Guendalina Tavassi, che anche quest'anno si prodiga nella pratica del bikini largamente anticipato rispetto alla stagione corrente. Lo aveva infatti già praticato nella scorsa stagione, quando le temperature erano ben più fredde, ovvero a febbraio, dove ad aggiungere importanza alla notizia era il fatto che la prova bikini, allora, fosse fatto col pancione pieno della piccola Clohe, che sarebbe arrivata pochi mesi dopo.
Adesso Guenda è tornata in perfetta forma, dire smagliante è poco, visto che l'ex gieffina non sembra assolutamente intaccata dal parto e dalla maternità. E lei ci aggiunge anche un suo commento, postando la foto di Instagram con lei in bikini, criticando apertamente le condizioni climatiche che stanno sfavorendo chi si aspettava un sole scottante fino a dicembre: "Con tutta quest' acqua tanto vale uscire in costume".
[instagram url="https://instagram.com/p/vjDHgJSGB7/" caption="Con tutta quest' acqua tanto vale uscire in costume @Mybikinibeachwear