Guendalina Tavassi beccata in treno col suo flirt estivo Daniele Nasini
Potremmo trovarci di fronte all’ennesimo caso di parassitaggio acuto, o forse essere in presenza di uno di quei pochi casi in cui un personaggio vien tirato dentro il circolo del Grande Fratello 11 senza che ne abbia più di tanto interesse. Stiamo parlando di un amore estivo di Guendalina Tavassi, che questa estate, complici le atmosfere magiche del salento, s’è lasciata andare a qualche esuberanza fotografica (e non solo fotografica, verrebbe da dire) con tale Daniele Nasini.
In una prima intervista per ‘Vero’, Daniele affermò di non aver diffuso le foto hot di Guendalina sulla pompa di benzina (le stesse che Pietro Titone annunciò trionfalmente in prima serata quale prova della sua incoerenza di madre), e che sarebbe stato disposto a dare tutte le spiegazioni del caso alla diretta interessata. Le dichiarazioni di Daniele nella puntata di Domenica 5 ricalcano questa ipotesi. Afferma di non essere in cerca nè di gloria nè di visibilità, altrimenti avrebbe provveduto egli stesso a cavalcare il prestigio della ex gieffina sponsorizzando il suo flirt presso i mass media per tempo. “Ci siamo conosciuti e frequentati la scorsa estate, ma poi è finita lì. Non voglio che si pensi che la cerchi perchè nel frattempo è diventata famosa”.
Ma ovviamente non può mancare la stoccatina possibilista (buoni si, fessi no): “Per ora siamo amici. Non escludo nulla, ma nemmeno vorrei pensasse a un mio interessamento, per così dire, ruffianio, per cui rimango al mio posto”. A dare propulsione alla stoccatina simil innocente ci si mettono le foto pubblicate da ‘Top’: i due sono stati ripresi mentre, dopo la trasmissione, tornano insieme a Roma, nello stesso treno, e con posti affiancati. Difficile possa trattarsi di un ritorno di fiamma per Guendalina Tavassi, nè di un principio sentimentale, ma in tempi di magra con il Grande Fratello non si sa mai: la vicenda potrebbe anche assurgere ad argomento di dibattito.