12 Settembre 2015
10:31

Guendalina Tavassi cambia vita: stop ai reality, è diventata un’imprenditrice

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha dato una svolta alla sua vita. Incinta per la terza volta, ha abbandonato il proposito di lavorare nel mondo dello spettacolo e si è trasformata in un’imprenditrice.
A cura di Stefania Rocco

Incinta del marito Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha deciso di appendere al chiodo le sue velleità in ambito artistico per gettarsi all’interno di una professione più stabile, che le assicuri la possibilità di guadagnare con costanza. Basta ai reality per l’ex gieffina, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi (quando era ancora targata Rai). Guendalina è diventata un’imprenditrice e, insieme al marito, ha aperto la sua prima pizzeria-ristorante a Roma, in zona Campo dei fiori. Si tratta della prima attività commerciale per Guendalina che ha inaugurato pochi giorni fa il suo locale, annunciando con entusiasmo la novità ai suoi fan. Per la Tavassi questo è un momento d’oro. Già madre di due bambine, è in attesa del terzo figlio, un maschietto finalmente.

La storia di Guendalina Tavassi in tv

Guendalina è sempre stata un personaggio da reality in grado di dividere le platee. Diventata famosa grazie al Grande Fratello, è stata la protagonista indiscussa della sua edizione grazie al carattere forte e determinato, ai giudizi implacabili espressi nei confronti dei suoi coinquilini e dell’interesse – purtroppo mai consumato – per Pietro Titone che, dopo essersi dimostrato interessato ad approfondire la loro conoscenza, tornò tra le braccia della fidanzata Ilaria. La sua uscita dalla Casa di Cinecittà privò il reality di un pezzo fondamentale di quel percorso perché, al di là delle antipatie suscitate, Guendalina seppe incarnare alla perfezione il ruolo di leader e fu anche per merito suo se il Grande Fratello 10 viene considerato ancora oggi come una delle stagioni più belle nella storia del programma. Uscita dal reality e ancor prima di sposarsi, la Tavassi fu contattata perché prendesse parte all’isola dei Famosi, il secondo programma televisivo cui abbia mai partecipato. Anche in quel caso seppe trasformare l’esperienza in un successo ma, sebbene continui a rimanere un “animale da palco”, Guenda ha preferito privilegiare la famiglia rispetto alla carriera. E con l’apertura del suo primo locale, dimostra che i suoi sogni di gloria hanno completamente modificato la loro direzione.

Guendalina Tavassi ha partorito nella vasca da bagno, è nato Salvatore
Guendalina Tavassi ha partorito nella vasca da bagno, è nato Salvatore
Salvatore D'Aponte, figlio di Guendalina Tavassi
Salvatore D'Aponte, figlio di Guendalina Tavassi
41.775 di Spettacolo Fanpage
Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: "Ho vissuto momenti migliori"
Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: "Ho vissuto momenti migliori"
374 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni