Guendalina Tavassi ci ripensa e punta Ferdinando Giordano
Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Questo è lo strano triangolo che sta tenendo alte le temperature del gossip estivo 2011 targato Grande Fratello, in attesa della prossima edizione del reality show. I tre non sono mai andati d'accordo. Guendalina e Angelica, sebbene amiche di vecchia data, hanno dato dimostrazione, a favore di telecamera e non solo, dell'insofferenza reciproca. La stessa che ha sempre allontanato Ferdinando Giordano dalla frizzante romana. Ma ora, complice un servizio fotografico, la mamma di Gaia sembra aver cambiato idea sul salernitano e racconta i retroscena dello stravolgimento di fronte, strizzando forse troppo l'occhio al secondo classificato del Gf 11.
GUENDALINA TAVASSI ATTRATTA DA FERDINANDO: Mentre Angelica si sfoga per la sua mancata partecipazione alla crociera: il Grande Fratello mi ha esclusa, Guendalina non le manda a dire e con fare provocatorio ammette di essersi sentita attratta da Ferdinando Giordano durante il servizio fotografico: "E' stato veramente piacevole posare in reggiseno o addirittura a petto nudo con Ferdinando. Ve la dico tutta. Io, se fosse stato possibile, sarei anche andata oltre. Ferdinando è proprio un bel ragazzo. Ma perchè nella Casa, non me n'ero accorta? Mi ha detto che all'inizio del programma gli piacevo io, mentre io gli preferivo Pietro. Poi purtroppo si è accorto di Angelica e ora è il suo ragazzo".
LA REAZIONE DI FERDINANDO GIORDANO: Se è vero che tra le due litiganti la terza gode, Angelica non ha nulla da temere. In questo triangolo infatti manca la terza incomoda. Eppure Ferdinando non ci sta e tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio. Il gossip del Grande Fratello scalda gli animi degli appassionati. E mentre le dichiarazioni di Margherita Zanatta senza soldi per una vacanza avevano buttato benzina sul fuoco, accendendo la polemica, quelle del salernitano servono per stemperare la tensione nata tra le due primedonne.
"Voleva creare polemiche e ci è riuscita, non si smentisce mai. Il comportamento che ha avuto anche mentre scattavamo conferma quello che è sempre stata: solo una provocatrice guastafeste. Il suo intento era screditare il mio rapporto che, invece, è perfettamente saldo. Ve l'assicuro, le sue provocazioni non mi hanno fatto nessun effetto, anzi credo che abbiano fatto una cattiva impressione anche alle persone che erano lì. Però sono affari suoi". Si arrenderà Guendalina Tavassi all'idea di non poter conquistare Ferdinando o questa è stata solo la prima mossa di una strategia tesa a far capitolare il salernitano?