video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi e Andrea Cocco alla conquista di Barcellona

Andrea Cocco, Guendalina Tavassi, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sbarcano a Barcellona. La crociera targata Grande Fratello 12 prosegue ed è sempre caccia ai futuri personaggi del reality targato Endemol.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
‘;
Andrea a Barcellona

Continua la crociera del Grande Fratello 12. Siamo ormai giunti al terzo giorno del diario di bordo. Mentre prosegue la caccia ai nuovi personaggi che animeranno la prossima edizione del reality targato Endemol, i vecchi inquilini si godono una vacanza all'insegna del relax e del lavoro. Ferdinando Giordano, Jimmy Barba, Andrea Cocco e Guendalina Tavassi toccano il suolo della penisola iberica e partono alla conquista di Barcellona. Un bus li accompagna alla scoperta delle bellezze della città.

Se le lezioni di cucina di Andrea Cocco ci avevano tenuto compagnia, non facendoci perdere di vista il vincitore del Gf11, ora è tempo di voltare pagina e di goderci la piacevole scampagnata. Gli occhi del modello italo-giapponese sono puntati sull'architettura. In assenza di Margherita Zanatta, Andrea si distingue ancora una volta per la sua correttezza. Cosa dire invece di Guendalina Tavassi? Per l'ex  compagna di Remo Nicolini ogni occasione è buona per dedicarsi allo shopping.

Jimmy Barba, invece, si improvvisa vigile urbano. Ma  l'attenzione di pubblico e mass media è tutta per Andrea Cocco e per Guendalina. In fondo sono stati l'oro la vera anima del Grande Fratello 11. Mentre i nostri beniamini visitano Barcellona, gli autori del reality targato Endemol sono alla ricerca di nuovo volti da lanciare nel piccolo schermo. E chissà che a varcare la porta rossa, alla fine, non sia proprio uno di noi.

Il Gf12 cerca nuovi concorrenti e la crociera è solo un modo per unire l'utile al dilettevole. Insomma basta proprio poco per diventare famosi: un provino e la speranza di aver colpito gli autori. Andrea Cocco e Guendalina Tavassi ci sono riusciti. Voi, invece, cosa state aspettando?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views