video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi è in contatto con Azzurrina la bambina fantasma

L’ex gieffina e concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato a Visto di essersi recata in un Castello e di aver sentito un’onda di energia, mettendosi in contatto con il fantasma Guendalina Malatesta.
A cura di Fabio Giuffrida
151 CONDIVISIONI
guendalina tavassi

Guendalina Tavassi continua a far parlare di sè. Dopo i pianti, i litigi e le scenate in quel di Cinecittà all'interno della casa del Grande Fratello – che adesso ha dovuto prendersi una lunga pausa, causa bassi ascolti dell'ultima edizione – e all'Isola dei Famosi, tra un Jivago che va e uno che viene (ma si saranno davvero baciati sull'Isola?), la Tavassi ha rivelato di essere entrata in contatto con lo spirito di una bambina, una tale Guendalina Malatesta. Qualcuno potrebbe gridare alla bufala, forse la Tavassi voleva ritornare sulle copertine dei giornali, eppure sembra essere sincera quando al settimanale Visto racconta di questo incubo, che al solo pensiero non le fa dormire sonni tranquilli. "E' riuscita a scomodare gli abitanti dell'oltretomba" scrive TgCom24, per una Guendalina Tavassi che ne ha combinate di tutti i colori facendo spesso divertire i telespettatori con la sua spontaneità: senza la sua ironia, la sua "pazzia" ma anche le sue lacrime l'Isola e il Gf sarebbero rimasti assai spenti, più noiosi di come in effetti sono stati e gli ascolti ne sono una conferma.

Il fantasma sarebbe una bambina vissuta nel Medioevo. "Mi sono recata al Castello ed ho avuto i brividi, ho toccato il tavolo delle sedute spiritiche ed ho sentito un'onda di energia" ha dichiarato Guendalina – Miss maglietta bagnata all'Isola. Secondo la leggenda infatti in quel castello sarebbe vissuta nella seconda metà del XIV secolo una bambina chiamata Guendalina Malatesta (hanno pure lo stesso nome, ndr), detta Azzurrina. "La sera del solstizio d'estate, mentre stava giocando, la palla rotolò e la bambina corse a recuperarla ma scomparve ne nulla" ha spiegato l'ex gieffina a Visto. Sembra quasi la storia di un film eppure, stando alle parole della showgirl, è tutto vero.

Il fantasma della bambina compare ogni cinque anni, sempre secondo la leggenda, in quel Castello di Montebello, la sera del 21 Giugno. E assieme al fantasma saltano fuori anche strani suoni, dai pianti alle risate, dai lamenti alle grida. "Al solo pensiero di essere tra quelle stesse mura mi sono venuti i brividi" ha concluso la Tavassi (qui la verità sulle coppie scoppiate al Gf11). Come finirà questa storia? Il fantasma lascerà una volta per tutte in pace la madre-concorrente dei reality?

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views