9 CONDIVISIONI

Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull’Isola dei famosi

Il brasiliano racconta un aneddoto dell’Isola dei famosi 2012 che lo riguarda da vicino e parla della frequentazione con Guendalina Tavassi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
9 CONDIVISIONI
Guendalina-Tavassi-Jivago-Santinni

Aveva ragione il Divino Otelma a temere il triangolo! Guendalina Tavassi e il modello brasiliano Jivago Santinni, naufraghi dell'ultima stagione dell'Isola dei famosi, potevano piacersi, per affinità fisiche e anagrafiche e perchè l'accoppiata showgirl-modello ci piaceva, ma pensavamo di aver perso la scommessa sino ad oggi. Il bel Jivago, infatti, ha appena confessato di un bacio scambiato tra lui e Guenda lontano dalle telecamere del reality, un gesto affettuoso che almeno per il modello è poi maturato in qualcosa di più importante.

"Ci siamo baciati ed è stato meraviglioso" – Il romantico Jivago parla della famosa affinità che immaginavamo potesse scattare tra i due, ma dice anche che all'inizio lui e Guenda hanno vissuto questa attrazione come un gioco. Non si sa come nè quando, però  l'affinità si è trasformata in qualcosa di più per il modello che una notte, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere ( che solitamente non si lascia sfuggire nulla) ha ottenuto il fatidico bacio dalla bella romana.

"Quando ci siamo conosciuti, durante l'Isola dei Famosi, l'attrazione fisica tra noi è stata immediata. All'inizio, però, entrambi l'abbiamo presa come un gioco. Durante il programma, infatti, scherzavamo spesso su un nostro possibile ‘innamoramento', ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l'attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamene, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso.

A pensarci bene, durante la puntata finale del reality, le attenzioni del bel brasiliano verso la ex del Grande Fratello erano davvero tenere e il sorriso del modello brillava al cospetto della prosperosa Guendalina: i due son stati fotografati anche insieme durante altre serate e la conoscenza non sembra essersi fermata al bacio nascosto, che a questo punto si rivela galeotto.

"Sempre più importante" – A sentirlo parlare, sembrerebbe proprio che Guendalina Tavassi abbia conquistato il suo cuore. E' proseguita la frequentazione tra i due fuori dalle telecamere, lì dove è cominciata la loro"storia" e il brasiliano usa parole importanti e di peso per spiegare le come stanno :

"Per me sta diventando sempre più importante e vorrei provare a stare insieme sul serio, a diventare una coppia. Ma Guendalina è titubante. Per vari motivi perché viviamo in due città diverse euna storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi, lei ha una mabina di sette anni, Gaia. Prima di buttarsi in una relazione vuole pensarci bene.

Un sentimento importante è in ballo tra i due, ma la Tavassi sembrerebbe titubare: Jivago non è nei suoi progetti futuri? In ogni caso, se son rose fioriranno!

9 CONDIVISIONI
Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
Guendalina, Otelma e Jivago: il triangolo? No!
Guendalina, Otelma e Jivago: il triangolo? No!
Jivago e Andrea Lehotska nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
Jivago e Andrea Lehotska nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views