video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi e Remo in crisi solo per gossip, il video

Guendalina Tavassi è al centro della polemica nel salotto di Mattino 5, Gabriele Parpiglia mostra un video esclusivo che incastra la mamma di Gaia e il suo ex compagno, Remo Nicolini.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Gabriele e Guendalina a Mattino 5

Gabriele Parpiglia colpisce ancora. Il principe del gossip mette alle strette Guendalina Tavassi a Mattino 5, mostrando un video che sembra smascherare il rapporto litigioso tra la mamma di Gaia e Remo. A quanto pare i due sarebbero ancora legati. Ma Guenda non ha mai affermato il contrario e lo scoop si tinge immediatamente di giallo.

A qualche settimana dalla fine del Grande Fratello 11, il gossip sui concorrenti continua a tenere banco. E mentre Parpiglia assicura che il filmato che vede Guendalina e Remo insieme era rubato, la mamma dichiara che, invece, era a conoscenza della presenza delle telecamere. Eppure un piccolo dubbio si insinua. Ma avevamo già avuto di vedere la coppia all'opera.

Impossibile, infatti, dimenticare il confronto tra Guendalina e Remo al Gf11. I due piccioncini altalenavano discussioni a veloci riappacificazioni, quindi sembra proprio che le parole di Gabriele navighino nel semplice chiacchiericcio. Ma a difendere il giornalista ci pensa Federica Panicucci. La mamma di Gaia viene velatamente accusata di sfruttare il gossip per ottenere una maggiore visibilità.

Lo studio televisivo ospita una vera e propria querelle sul pettegolezzo. Guendalina e Remo amici o nemici? Questa è la domanda che tiene con il fiato sospeso gli amanti del chiacchiericcio. Davide Baroncini però non ci sta e si erge  a paladino della legge, in difesa della sua compagna d'avventura. Se fossero vere le voci di corridoio lanciate da Parpiglia, allora il giornalista continuerebbe a fare il gioco di Guendalina Tavassi.

In fondo sembra proprio vero il detto: "Tutto purchè se ne parli"!

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views