Guendalina Tavassi: “Ho trovato l’uomo della mia vita, Umberto D’Aponte”
Non molto tempo fa la gieffina ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi aveva dichiarato che ne aveva abbastanza del genere maschile: "basta uomini, voglio stare solo con mia figlia Gaia" ripeteva, forse successivamente ad una delusione; ma si sa che l'amore è cieco e al cuore non si comanda. Sulle pagine di "Visto" ha racconta di aver incontrato l'amore, quello vero, grazie ad una fortuita casualità. Guendalina Tavassi ha conosciuto su un treno diretto a Napoli il giovane imprenditore Umberto D'Aponte e ringrazia il destino per la grande opportunità:
L'ho conosciuto mentre andavamo a Napoli per lavoro e per cercare di ricucire, dopo l’ennesima lite, con un tipo che frequentavo da un po’ di tempo. Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi.
Un vero colpo di fulmine tra Guendalina e Umberto – Dopo aver chiesto spiegazioni sul perché conoscesse il suo ex, che con tutta probabilità è Ciro Torlo, la Tavassi avrebbe messo sotto torchio Umberto, chiedendogli in che rapporti fosse con lui. Per fortuna, una volta chiarita la vicenda tra i due è scoppiato un colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati:
Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita
I due fanno coppia fissa dall'11 novembre scorso e sembra che siano ad un passo dalla convivenza.