121 CONDIVISIONI
5 Gennaio 2011
17:54

Guendalina Tavassi hot come Veronica Ciardi: che succederà con Massimo?

L’ingresso di Massimo Scattarella in casa apre un nuovo possibile scenario: e se il barese riscontrasse quelle sottili analogie tra Guendalina Tavassi e la sua vecchia fiamma ancora ardente Veronica Ciardi? una breve carrellata di ragioni che accomunano le due romane.
A cura di Giuseppe Senese
121 CONDIVISIONI
veronica e guendalina

Massimo Scattarella è il nuovo concorrente del Grande Fratello 11, ed il suo ingresso è stato accompagnato da una velata allusione di Alessia Marcuzzi, destinata poi a trovare una certa conferma in casa: “chi ti potrebbe piacere dei concorrenti? di donna io ho già qualche sospetto”. La frase sibillina non può che riferirsi a Guendalina Tavassi, l’alter ego più rispondente alle caratteristiche di Veronica Ciardi, la bellissima concorrente dell’edizione precedente per cui Massimo Scattarella aveva perso il sonno, la testa, le staffe, e anche un po’ d’orgoglio.

E non a caso i concorrenti pungolano Guendalina Tavassi sull’argomento, curiosi di sapere dalla romana se possano o meno aspettarsi una nuova love story. Guenda spegne ogni entusiasmo affermando che fisicamente non starebbe con Massimo nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla terra, anche perchè non risponde alla soglia minima del metro e settanta. Ma al contempo lascia aperto uno spiraglio sul suo carattere, che trova “simpatico”. Quando il barese s’avvicina alla discussione, Guenda trova il modo di scherzarci su: “Speravi de pomparti in lunghezza invece l'hai fatto in larghezza”.

Ma sul fronte Massimo, cosa potremmo aspettarci? I motivi per cui Guenda potrebbe ricordargli Veronica sono molteplici, e sono alla base delle aspettative della Marcuzzi. Innanzitutto entrambe sono romane convinte. Caratterialmente afferma la stessa Veronica Ciardi: "Guendalina Tavassi mi piace, è come me", tosta e schietta. E non abbiamo motivo di dubitarne, visto che queste doti sono sotto gli occhi di tutti. Entrambe hanno sono rimaste incinte in giovane età, anche se Veronica ha abortito a 15 anni.

Ma soprattutto, e questo potrebbe seriamente condizionare Massimo nel suo Grande Fratello 11, sono portatrici sane di una prepotente carica di sensualità, nonostante i modi popolari di entrambe. Sia l’una che l’altra conoscono le malizie necessarie a far invaghire di sè gli uomini, si sono esibite come cubiste, e quindi sanno come muoversi. Certo, tra i due fisici non c’è paragone, ma tempo fa, quando Guendalina ancora era in forma, anche la Veronica in miniatura diceva la sua. Ricordiamo quando i ragazzi di casa tentarono di gettarla in piscina, e rimase negli occhi e nella memoria di tutti il perizoma hot di Guendalina Tavassi. O se vogliamo restare nell’ambito del recente, accenniamo pure al fatto che, nonostante i chili si siano cumulati senza clemenza per la romana di quest’edizione del Grande Fratello, Jimmy Barba è pazzo del lato b di Guendalina.

O se si vuol uscire fuori dal contesto televisivo, a testimoniare il grande consenso per entrambe sono circolate foto ammalianti di balletti, pose, e situazioni particolari, di cui vi rendiamo qualche “certificazione” nella gallery in basso. Evidenti analogie anche negli occhi grandi ed espressivi, e nelle labbra decisamente carnose. Scattarella è ancora innamorato di Veronica Ciardi, è vero, ma se c’è una persona in grado di farla capitolare, questa persona è Guenda. Sta a lei volerlo o meno, starà al tempo dirlo o smentirlo.

121 CONDIVISIONI
Veronica Ciardi su Guendalina Tavassi: mi piace, è come me
Veronica Ciardi su Guendalina Tavassi: mi piace, è come me
Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa
Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa
Veronica Ciardi e George Leonard al Grande Fratello 11, video
Veronica Ciardi e George Leonard al Grande Fratello 11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni