video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi in bikini a 4 mesi dal parto: “Non sono rifatta, è genetica”

Solo quattro mesi nasceva la piccola Chloe ed oggi Guendalina Tavassi può già fare sfoggio di una forma invidiabile. Risponde anche a chi maligna su presunti trattamenti chirurgici…
A cura di A. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ce la ricordiamo solo una manciata di settimane fa, quando postava sui suoi canali social le foto del nuovo arrivo in casa, la piccola Chloe. Ma quei quattro mesi sembrano essere volati per noi e pure per lei, visto che Guendalina Tavassi sembra ormai ritornata in uno stato di forma invidiabile. Lo dimostra con la prova costume ostentata questa settimana dal salotto di casa sua. Mancano spiaggia, mare e ombrelloni, al loro posto i mobili e il televisore. Ma quello che non manca è la perfetta predisposizione fisica: lo stato di forma è a dir poco invidiabile e non pare vewro, trattandosi di una neomamma a quattro mesi dal parto. Manco a dirlo, in concomitanza con il suo post su Instagram, qualcuno ha continuato a lanciare malignità, facendo riferimento a trattamenti estetici.  Lei, piccata, risponde senza remore e per le rime:

Rispondo una volta per tutte: non faccio palestra, perché allatto a richiesta e Chloe è sempre attaccata, non faccio diete, non posso sempre per via dell allattamento, mangio come un camionista, soprattutto di notte vivo di pizza e nutella, non ho fatto liposuzioni perché subito dopo la nascita di Chloe sono tornata magra, e nessun chirurgo ti opera appena partorito e neanche durante l'allattamento, e' semplicemente genetica

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views