119 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi, in spiaggia col pancione in compagnia di Umberto D’Aponte

Ormai prossima a diventare mamma, Guendalina Tavassi si gode una giornata al mare con suo marito Umberto D’Aponte. Mentre lei è intenta a prendere la tintarella, lui la immortala in una foto, in cui troneggia il pancione della futura mamma.
A cura di Daniela Seclì
119 CONDIVISIONI
Immagine

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D'Aponte si godono un po' di relax, trascorrendo una giornata in spiaggia. Mentre la bella ex gieffina, con un costume in fantasia mimetica, si gode i raggi del sole ed è concentrata sulla tintarella, il marito la immortala in una foto.  Un bel sorriso e una linguaccia mentre sullo sfondo troneggia il pancione della Tavassi, ormai prossima a diventare mamma. Come molti ricorderanno, Guendalina volle aspettare un po' prima di rendere nota la gravidanza.

Dopo il matrimonio, celebrato in diretta tv su rai1, erano in tanti a sostenere di aver intravisto un pancino sospetto. Lei, però, negò tutto sostenendo di essere solo ingrassata. Solo una settimana dopo le nozze, però, decise di uscire allo scoperto e  durante una vacanza a Miami, disse di voler dare la doppia cittadinanza al bimbo in arrivo. Inutile dire che i fan, furono entusiasti per lei e per Umberto e ora attendono che il bebè venga al mondo.

Immagine
119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views