video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi mette in dubbio la paternità di Remo a Pomeriggio 5, video

Guendalina Tavassi affronta Remo Nicolini a Pomeriggio Cinque, e dopo una serie di accuse reciproche, parlando della paternità di Remo, fa intendere che potrebbe essere una bufala escogitata per farla uscire dal Grande Fratello 11: così le avrebbe detto suo figlia Gaia.
A cura di Giuseppe Senese
126 CONDIVISIONI
guenda e remo discutono su gaia

Da quando il GF ha liberato Guendalina Tavassi, le si è attivato intorno un circolo mediatico senza precedenti. Le apparizioni e gli impegni della ex concorrente ormai occupano buona parte della sua giornata e del palinsesto di Canale 5. Ieri a Mattino Cinque apprendiamo che Corona e Belen sono fans di Guendalina, con quest’ultima che gongola per l’invito a cena di Fabrizio, via immancabile Parpiglia.

Il giorno prima avevamo assistito ad una puntata in cui il Grande Fratello ha reso omaggio alla concorrente che più di altri ha contribuito a tener desta l’attenzione del pubblico sul reality. E così il serale del GF s’è trasformato in via del tutto eccezionale in una arena vera e propria, all’interno della quale s’è consumata la vendetta di Guendalina Tavassi contro quattro dei suoi nemici storici: Giordana, Ferdinando, Pietro, Angelica. Ma i conti in sospeso della Tavassi annoverano altri obiettivi, e il tempo a disposizione per coprirli tutti non le manca. Ne fa le spese stavolta Remo Nicolini, protagonista insieme a Guendalina della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri.

Barbara D’Urso è lieta di annunciare che Guendalina Tavassi pianterà tende nella sua trasmissione per tutta la settimana, ma come tutto dovesse esaurirsi nel giro di un’ora, gli argomenti di conversazione sembrano accavallarsi. Il tema scelto per iniziare riguarda comunque l’ambito familiare, a dispetto del sempre professato bon ton che imporrebbe una certa discrezione in materia. Guendalina non sembra sottrarsi, però, ed è per questo che il collegamento con Remo diventa pretesto per uno show tra il comico e l’ovvio: l’ovvio comprende le reciproche recriminazioni tra i due genitori, il comico è invece interamente affidato alle risposte cui Guenda ci ha abituati.

Da un lato l’ex gieffina rimprovera il mancato gieffino per aver preferito fare annunci in tv riguardo la sua paternità anzichè parlarne con lei privatamente, dall’altro il padre di Gaia le risponde che non poteva rintracciarla (aspettare no?); da una parte Guenda accusa Remo di aver lasciato Gaia ai genitori anzichè occuparsene personalmente, dall’altra Remo le risponde che ha dovuto tappare i buchi lasciati da Guenda, impegnata nel Grande Fratello 11. “Si vede come li hai tappati bene i buchi”: la parafrasi di Guendalina offre l’opportunità a Barbara D’Urso di introdurre il tema di Gaia, per scoprire come davvero ha preso la notizia che presto non sarà più figlia unica.

Guendalina ha avuto la possibilità di passare la notte insieme a sua figlia, e sembra che Gaietta le abbia fatto intendere che la notizia della paternità di Remo sarebbe stata una bufala per far uscire Guenda dalla casa. Remo difende la sua versione dei fatti, e ribadisce di aver informato la figlia insieme alla sua nuova compagna. Come potrete apprendere dal nostro video gf11, anche in questo caso Guendalina non dimostra affatto di aver apprezzato la scelta: “come si permette questa di parlare con mia figlia?”. Il siparietto non si chiuderà certo con questa puntata, ma speriamo la Tavassi sia in grado di gestirlo con equilibrio, perchè se la sua verve non mostra cedimenti, quella di sua figlia potrebbe invece risentirne.


126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views