video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi si è ridotta il seno, ma le foto dicono altro

Entra di diritto a far parte del “club delle pentite della chirurgia estetica” Guendalina Tavassi che confessa di aver ridotto le dimensioni del suo seno, riportandolo alla sua taglia naturale. Le foto, però, mostrano tutt’altro.
A cura di Stefania Rocco
80 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi

Se lo dice lei, sarà sicuramente la verità eppure credere al fatto che Guendalina Tavassi abbia voluto ridurre le dimensioni del seno rifatto nel 2011 ci risulta quanto meno un po' complicato. In una veloce intervista rilasciata la settimanale Visto, l'ex diva del Grande Fratello si è dichiarata pentita di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva rispetto al quale, esattamente un anno dopo, è voluta tornare indietro perchè non più felice del risultato ottenuto. Reduce dalla rottura con Ciro Torlo, che avrebbe provato a tradirla addirittura con una sua fan, la romana più verace del GF assicura di aver optato per un ritorno al naturale convinta che, esuberanti com'erano, le forme guadagnate grazie all'intervento del chirurgo non si accordassero alla perfezione col suo corpo.

guendalina tavassi

Il suo profilo Facebook, però, racconta altro. La foto a lato, così come quella principale, risalgono infatti allo scorso 7 ottobre, appena 4 giorni fa. Guendalina è appariscente come sempre ed è proprio il seno a calamitare la dose maggiore di attenzione. Se l'intervento di riduzione è già avvenuto, bisogna quantomeno ammettere che i risultati non sono poi così evidenti. Se cambiamento c'è stato, questo è avvenuto in minima parte a meno che, per ritornare alle dimensioni precedenti, Guenda non debba attendere un normale decorso post operatorio che potrebbe non aver ancora fatto il suo corso. Certo, l'abile mano del chirurgo avrà certamente lasciato intravedere il suo passaggio, regalando alla Tavassi un seno più sodo se non più florido. Del resto, il rapporto di Guendalina con la chirurgia non ha mai avuto particolari scossoni: questa è la prima volta in cui la Tavassi lascia intendere la sua insoddisfazione. Probabilmente, in questo caso, aveva osato troppo.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views