57 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi si scontra con Francesca, la fidanzata di Rudolf

Francesca, la fantomatica e ancora sconosciuta fidanzata di Rudolf Mernone, si è aspramente scontrata con Guendalina Tavassi che, qualche giorno fa, ha raccontato di aver vissuto un flirt con il rugbista del Grande Fratello 12.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Francesca, la fantomatica e ancora sconosciuta fidanzata di Rudolf Mernone, si è aspramente scontrata con Guendalina Tavassi

Quando ha raccontato delle avances di Rudolf Mernone, Guendalina Tavassi non credeva di certo che, di lì a poco, si sarebbe trovata faccia a faccia con Francesca, la fidanzata del rugbista nonché l’unica che, in tutta questa storia, ci ha solo sofferto. La ragazza, nonostante l’appello di Alfonso Signorini e di vari giornalisti di gossip, ha deciso di rimanere in disparte e rifuggire le telecamere perché consapevole che l’atteggiamento del suo fidanzato non sta rendendo giustizia al loro rapporto.

A parlarne, invece, è la bella Guendalina che, terminata la storia con Sean Costantini, è tornata a essere libera come l’aria e desiderosa di nuove frequentazioni che, forse in futuro, potranno favorirla nella ricerca dell’uomo giusto.

L’incontro tra Guendalina Tavassi e la fidanzata di Rudolf Mernone

Invitata nell’ultima puntata di Domenica 5, la Tavassi si è finalmente decisa a raccontare in che modo si è svolto l’incontro tra lei e l’affascinante rugbista del Grande Fratello 12. Rudolf, che di fronte alle telecamere ha dimostrato di voler rimanere fedele alla sua donna, dietro le telecamere non sarebbe altrettanto corretto:

Io non lo sapevo che lui fosse fidanzato con Francesca. Due giorni fa mi trovavo all’Hard Cafe e mi ha fermato una ragazza, era la ragazza di Rudolf ed era molto arrabbiata. Le ho raccontato che Rudolf si è presentato a me dicendomi di essere australiano, di essere un fisioterapista e parlava in inglese. Francesca mi ha raccontato di aver già sospettato un tradimento in passato.

rudolf mernone

La misteriosa Francesca, dunque, non è rimasta a guardare e, dopo essere riuscita intercettare la Tavassi, ha deciso di affrontarla a muso duro forse nella speranza che la romana ritrattasse la precedente versione e le spiegasse di aver raccontato la sua storia con Rudolf solo allo scopo di ottenere pubblicità. Così invece non è stato e Guenda non ha avuto problemi a spiegare la sua versione dei fatti. Adesso, ci toccherà ascoltare quella di Mernone, l’unico a non sapere che gli errori del suo passato sono finalmente venuti a galla.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views