video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi torna alla carica: Rosa Baiano si è montata la testa al Gf11

Guendalina Tavassi, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 11, ritorna a farsi sentire in video a Domenica Cinque: non si spiega come mai la gente voti Ferdinando e Rosa, il primo eterno dormiente, e la seconda passata dall’umiltà iniziale ad atteggiamenti eccessivamente spavaldi.
A cura di Giuseppe Senese
93 CONDIVISIONI
A Domenica Cinque Guendalina Tavassi attacca Rosa Baiano e Ferdinando Giordano

Dopo che un’impietosa macchina della verità smentisce Angelica riguardo la sua storia con Ferdinando, Domenica Cinque riserva un’esclusiva imperdibile: Guendalina Tavassi torna a farsi sentire, e sembra più agguerrita che mai. Di fronte ad un’Angelica già provata, che ormai si aspetta il peggio anche dalla sua rivale nel gioco, vien lanciato l'atteso videomessaggio di Guendalina.

Le sue parole hanno due destinatari precisi, due tra i candidati alla vittoria finale, stando ai sondaggi o alle dichiarazioni di Edoardo Tavassi, informato, pare, da una talpa del Gf11: i destinatari sono Rosa Baiano e Ferdinando Giordano. Guendalina esordisce dicendo che in questi giorni di isolamento ha avuto il tempo per pensare a quanto accaduto in casa, ma non è riuscita a trovare le risposte che cercava.

In particolare l’ultima eliminata del Grande Fratello 11 si chiede come possa riscuotere tanto successo un ragazzo (Ferdinando) che passa le giornate dormendo, o alla meglio raccogliendo i bicchieri lasciati dagli altri concorrenti in giro per la casa. Si esprime anche riguardo la relazione che l’ha legato ad Angelica, definita “molto creata”, perfettamente in linea con l’esito della macchina della verità.

Poi passa all’attacco di Rosa Baiano, secondo Guendalina “sempre umile e dolce finchè non s’è montata la testa”. Si riferisce alla parabola evolutiva di Rosa Baiano, cresciuta in popolarità grazie alle sonore batoste d’amore subite da Davide Baroncini, e resa via via più sicura grazie al calore crescente del pubblico. Guendalina Tavassi sembra essere rimasta una concorrente, immersa ancora in una mentalità da sfida perenne: “Non è giusto io sia fuori rispetto a loro. I conti prima o poi dovranno tornare”.

Non si capisce come potranno mai tornare i conti, visto che i giochi per lei sono finiti, o appena cominciati, a giudicare dal fervore con cui si ripropone al pubblico. Oppure Guendalina sta cominciando la campagna a favore dei suoi amici superstiti, chi lo sa. È certo però che l’isolamento non l’ha assopita, e questo garantirà prossime scintille su un reality che vive da un po’ di piccole e deboli fiammelle.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views