20 Aprile 2012
21:40

Guendalina tradisce Interrante con Melissa Satta

Guendalina Canessa e Melissa Satta mostrano di nutrire l’una verso l’altra un’inaspettata simpatia, nonostante i trascorsi – tutti legati al rapporto di entrambe con Daniele Interrante – che da soli dovrebbero bastare a tenerle lontane.
A cura di Stefania Rocco
Guendalina Canessa e Melissa Satta mostrano di nutrire l’una verso l’altra un’inaspettata simpatia

Adesso che è la fidanzata di Kevin Prince Boateng, Guendalina Canessa non ha più nulla da temere dalla sua ex rivale Melissa Satta tanto che, contrariamente a quanto le persone potrebbero aspettarsi, si diverte a lasciarsi fotografare insieme a lei e poi posta lo scatto su Twitter. Nel rispetto di quella famiglia moderna che ha sempre assicurato di avere, e dello splendido rapporto col marito Daniele, la bella Guenda sa di non avere nulla da temere e si dimostra perfino più elastica del previsto, quando accetta di posare insieme a Melissa. Contrariamente a quanto alcuni potrebbero pensare, la stranezza non sta propriamente nel fatto che Melissa, prima di essere la ex di Bobo Vieri, è stata fidanzata per anni con l’ex tronista di Uomini e Donne. Questo, visto che si tratta del passato, potrebbe anche andar bene.

E’ il fatto che Guenda sembri essersi dimenticata del tradimento di Melissa a lasciare esterrefatti tutti. Lo stesso Daniele, da anni ormai, non viene più fotografato insieme alla sua ex perfino in occasioni che prevedono la presenza di entrambi. Il ricordo di come finì la loro storia d’amore è un affronto ancora troppo pesante da superare, soprattutto perché la festaiola Melissa decise di lasciare il bel Daniele dopo diversi anni d’amore per poi consolarsi subito dopo tra le braccia di Bobo che all’epoca era uno tra i migliori amici del suo ex. Guendalina, col suo charme di altri tempi, e soprattutto forte della certezza di non avere nulla da temere, non si fa però alcun problema e supera con eleganza l’empasse, mostrando a tutti i suoi followers che la “gnocca” accanto a lei, nonostante i trascorsi, è diventata una sua amica.

Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè
Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè
Melissa Satta è incinta di Boateng?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng
I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni