7 Febbraio 2012
17:39

Melissa Satta festeggia, ma Boateng dov’è?

Felice e sorridente con gli amici, ma il suo fidanzato non è con lei. Ha festeggiato così i suoi 26 anni Melissa Satta, inspiegabilmente lontana da Boateng.
A cura di Laura Balbi
Felice e sorridente con gli amici, ma il suo fidanzato non è con lei. Ha festeggiato così i suoi 26 anni Melissa Satta, inspiegabilmente lontana da Boateng

Tempi gelidi per Melissa Satta e non solo perché le temperature milanesi sfidano lo zero. La subrettina fa i conti con gli anni ed ha oltrepassato il giro di boa del quarto di secolo, festeggiando oggi i suoi 26 anni. Auguri, regali e candeline non sono mancati per l’ex velina, che si è ritrovata a celebrare il suo Bday con amici ed amiche intime.

Com’è ormai è abituata Meli sceglie twitter come canale di diffusione del suo quotidiano, e attraverso le foto postate in tempo reale ieri sera ci fa sapere che a festeggiare con lei ci sono le sue amiche Simona Salvemini, Cecilia Capriotti e la collega di Kalispera Elena Santarelli. La Satta riceve i regali e si affoga in una torta golosa in barba ai chili di troppo, ma mentre è intenta a scartocciare doni felice non passa inosservata l’assenza di Kevin Prince Boateng.

melissa festeggia compleanno

Qui gatta ci cova: troppo debole la giustificazione della festa per sole donne, perché a ben guardare la foto ci sono anche amici uomini; inconsistente l’ipotesi dell’allenamento, ormai a tarda sera i calciatori abbandonano il campo. Dov’è finito il Boa? Cosa o chi gli ha impedito di presenziare alla festa di compleanno della sua adorata fidanzata? Possiamo vestire i panni di novelli Sherlok Holmes, ma non sarà facile investigare sulla serata di del guerriero Boateng lontano dalla sua donzella.

Fatto resta che lei continua a twittare all’impazzata foto di regali e ringraziamenti per tutti: del calciatore nemmeno l’ombra. E’ giallo sul compleanno separati: mentre si prova a ricomporre i tasselli della notte solitaria del Boa è lecito pensare che insieme al vento siberiano spiri già vento di crisi tra la coppia.

Melissa Satta è incinta di Boateng?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
La conferma di Melissa Satta:
La conferma di Melissa Satta: "Boateng mi fa stare bene"
Melissa Satta e il riposo del guerriero Boateng
Melissa Satta e il riposo del guerriero Boateng
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni