video suggerito
video suggerito

Guerra infinita tra Paola Caruso e Francesco Caserta: l’audio degli insulti e nuove pesanti accuse

Continua la guerra a distanza tra Paola Caruso e l’ex fidanzato, che sarebbe padre del figlio che porta in grembo. Lui sostiene di non averla mai cacciata di casa e pubblica alcuni audio compromettenti e screen che proverebbero il suo tentativo di comprarle una villa di lusso (che lei avrebbe rifiutato). Lei replica, smontando le accuse una per una.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Continua la guerra tra Paola Caruso e l'ex Francesco Caserta, da lei accusato di averla abbandonata nonostante sia incinta di suo figlio. Una guerra che alterna le ospitate di lei a Domenica Live alle reciproche frecciatine social a distanza. L'ultimo capitolo di questa battaglia si è consumato su Instagram, con lui che ha cercato di sbugiardarla divulgando messaggi vocali e screen compromettenti e lei che si è difesa rispondendo per le rime. Andiamo con ordine.

Il botta e risposta a Domenica Live

Il tutto è nato dall'intervista rilasciata da Paola Caruso a Domenica Live il 9 dicembre. La ex isolana ha sostenuto come Caserta sia già padre di un figlio di 9 anni mai riconosciuto. Inoltre, ha ribadito come l'uomo, istigato dalla sua famiglia, l'avrebbe fatta sbattere fuori casa dai carabinieri per evitare le responsabilità di questa nuova paternità. La versione di Francesco è differente ed è giunta in trasmissione tramite un messaggio che Barbara D'Urso ha letto: a suo dire, avrebbe semplicemente rotto per incompatibilità di carattere, per giunta dopo aver cercato per lei una sistemazione di lusso a Bogogno, nel novarese, che però Paola avrebbe rifiutato. A questo proposito, Caserta ha pubblicato su IG Stories una serie di screen che sembrano provare le trattative per l'acquisizione della casa. Lo scontro, però, non è finito qui.

Caserta divulga i vocali di Paola Caruso

Caserta, infatti, ha divulgato anche due messaggi vocali piuttosto pesanti inviatigli dalla Caruso: "La pacchia è finita e non da adesso. Per me è iniziata, per te è finita. È solo l’inizio della tua distruzione! L’ultima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale, mi fai anche pena perché sei poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò uno sicuramente bello almeno quanto me" (audio ascoltabile nel video sopra il pezzo). Sempre su Ig Stories, Francesco ha chiuso la questione con un'ultima frecciatina:

Brucia la verità eh? Se avessi avuto bisogno di popolarità avrei accettato i numerosi inviti nei vari programmi televisivi. E certamente sai che con le conoscenze che fortunatamente ho in qualsiasi campo avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Ma io ho la mia vita, la mia famiglia e il mio lavoro. Del resto non me ne importa nulla perché nella vita preferisco essere e non apparire.

La replica della Caruso, salta fuori il nome di Diletta Leotta

La reazione della Caruso non si è fatta attendere. La showgirl ha replicato punto per punto agli attacchi dell'ex compagno, a partire dagli screen sui messaggi con il proprietario della villa di Bogogno: "Le date non corrispondono, sono stata cacciata di casa dai Carabinieri e da sua sorella in data 30 luglio e le date sui messaggi sono successive. La casa gliel'hanno data il 1 agosto. Come avrei fatto ad averla vista prima e a non volerla? Piuttosto che dare giustificazioni inutili, pensasse ai suoi figli. Essere padre è un dono, evidentemente per te contano solo i tuoi giocattoli". Infine, per quel che riguarda i messaggi audio, ha così spiegato:

L'audio riguarda la mia ennesima supplica di vederlo e il suo ennesimo rifiuto. Mentre io supplicavo di vederci, lui taggava altre donne famose su Instagram. Lui che non cerca popolarità ha pubblicato una canzone d'amore taggando Diletta Leotta. Vi sembra normale? E io a piangere tutto il tempo. Mi sembra una giusta reazione di una donna prima abbandonata, poi presa in giro e poi di nuovo abbandonata. Senza contare le minacce e offese durante la gravidanza con suo figlio in grembo. Ebbene sì, sono un'eroina.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views