4 Settembre 2018
15:54

Paola Caruso: “Sono incinta, il padre Francesco Caserta mi ha lasciato e buttato fuori di casa”

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi, prossima concorrente a Pechino Express, annuncia di aspettare un figlio. Il compagno, però, l’avrebbe abbandonata e costretta a lasciare l’abitazione che dividevano insieme. “Ha chiamato i carabinieri per farmi mandare via”, racconta Paola, “lui dice che sono una pazza che si sta inventando tutto”.
A cura di Valeria Morini

Paola Caruso svela di essere incinta, in un'intervista rilasciata sul nuovo numero del settimanale "Chi". La gioia della maternità, per la ex Bonas di Avanti un altro nonché ex naufraga dell"Isola dei Famosi, che presto vedremo a Pechino Express, è però guastata dalla rottura improvvisa con il fidanzato nonché padre del bimbo che aspetta, l'imprenditore Francesco Caserta, che avrebbe scelto di abbandonarla e addirittura avrebbe chiamato le forze dell'ordine per allontanarla dalla sua abitazione. Ha spiegato con amarezza alla rivista di Alfonso Signorini:

Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express', l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.

I problemi con la madre di lui, Paola disposta al test del Dna

La Caruso era legata a Caserta dallo scorso marzo. I due apparivano molto innamorati e uniti da una grande passione, tanto da aver progetti di nozze. Poi, qualcosa si sarebbe rotto: in questa difficile situazione lei e Caserta sono ora a un passo dal tribunale.

Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così.

Il figlio di Paola Caruso si chiamerà Nicola

Per la Caruso è l'ennesimo momento delicato dopo diversi drammi vissuti in passato, dalla morte del padre all'incidente a cavallo che la costrinse a stare paralizzata a letto per ben 8 mesi, fino a un ricovero due anni fa in seguito a un'emorragia interna. Paola sarebbe addirittura disposta a riconciliarsi con Caserta e a "seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà". La showgirl le avrebbe tentate tutte, senza risultato. Ora, ha già scelto il nome del suo bambino.

Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più.

Chi è Francesco Caserta

Caserta, di origini calabresi, è un imprenditore proprietario di una catena di supermercati. Vive e lavora a Montecarlo e ha conosciuto per la prima volta la Caruso in aeroporto, a Lamezia. Tra i due è scoccato il colpo di fulmine, ma purtroppo la loro storia si è conclusa nel peggiore dei modi. Per il momento, lui non ha rilasciato repliche in merito alle dichiarazioni della ex. Sotto, la foto della Caruso col pancione su Chi, comunque hot, con quasi "fuori di seno".

Pomeriggio Cinque - Paola Caruso Vs. Francesco Caserta
Pomeriggio Cinque - Paola Caruso Vs. Francesco Caserta
193 di Mediaset
Francesco Caserta:
Francesco Caserta: "Ho cercato una casa per Paola Caruso, ecco le prove"
11.911 di Spettacolo Fanpage
Francesco Caserta accusato dalla ex incinta Paola Caruso, lui:
Francesco Caserta accusato dalla ex incinta Paola Caruso, lui: "Mente, non mi ama"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni