Ad alcuni mesi dal coming out che tanto ha fatto parlare in rete, il noto youtuber Guglielmo Scilla, conosciuto anche con il nome d'arte di Willwoosh, ha trovato l'amore. L'annuncio, come da tradizione quando si tratta di webstar, arriva con un paio di tenerissimi scatti su Instagram, su cui lo stesso Scilla scherza. Il fortunato è un ragazzo di nome Luigi Di Lella.

Questa roba mi sta già sfuggendo di mano. Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi. RSVP.

Chi è Luigi Di Lella

Si tratta della prima relazione ufficializzata da Scilla, che in passato (come ironizza nel suddetto post) non sembra aver avuto molta fortuna in amore. Pochissime le informazioni disponibili su Luigi Di Lella, che non fa parte del mondo dello spettacolo e del web. Napoletano, vive a Milano, è molto sportivo e lavora presso la nota azienda di moda Dsquared².

Il coming out di Gugliemo Scilla

Era lo scorso settembre quando Scilla, in modo del tutto inaspettato, dichiarava a tutti di essere gay. Fu un coming decisamente particolare, fatto attraverso un video che ha suscitato molto dibattito: "Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz**, Londra, l'indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose, invece, che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato".

Chi è Willwoosh, dal web a Pechino Express

Con lo pseudonimo di Willwoosh, Scilla si è imposto come uno dei primi youtubers italiani di grande successo. L'enorme seguito gli ha permesso di superare i confini della rete e di diventare scrittore, attore ("Una canzone per te", "10 regole per fare innamorare", tratto da un suo libro, "Fuga di cervelli", la fiction "Baciato dal sole"), speaker radiofonico per Radio Deejay e protagonista del musical "Grease". Nel 2017 ha inoltre partecipato alla sesta edizione di Pechino Express, gareggiando insieme ad Alice Venturi: la coppia si è classificata al quinto posto.