21 Giugno 2013
13:13

Guido Soldati ora è fidanzato con Valentina: “Sapevo che avrei sposato una bionda”

Lo avevamo lasciato mentre dava della stalker a Barbara De Santi. Guido Soldati ora è innamoratissimo di Valentina Pierro. Un mese di relazione e si sono già scambiati le fedine. L’uomo si dice pronto a matrimonio e figli.
A cura di Daniela Seclì

Lo abbiamo lasciato mentre, dalle pagine di Fanpage.it, sosteneva che Barbara De Santi fosse quasi una stalker. Oggi lo ritroviamo sulle pagine di Visto, felicemente fidanzato e desideroso di metter su famiglia. Guido Soldati sembra non avere alcuna intenzione di tornare sul "luogo del delitto", lo studio di Uomini e Donne. La ragazza che gli fa battere il cuore è Valentina Pierro. Il 20 maggio, Soldati ha cambiato il suo status su facebook e ha reso pubblico il fidanzamento. Stanno insieme da un mese e mezzo ma si sono già scambiati le fedine.

Galeotto fu facebook, dove si sono conosciuti un anno fa. Dopo essere tornata single, Valentina ha visto Guido in tv ed è rimasta affascinata da lui, tanto da decidere di contattarlo sul social network. Quando viene chiesto a Guido di parlare di Barbara, lui preferisce evitare:

"Di Barbara evito di parlare, perché… Sai come funzionano i giornali, no? Tagliano e pubblicano solo certi pezzi e le interviste vengono trasformate.Rientrava nei miei canoni perché era una persona, una donna. E però niente. Non è andata per problemi caratteriali. Non ci siamo trovati."

Chi segue il programma ricorderà che Soldati lasciò Uomini e Donne per frequentare Vanessa. Ma su di lei precisa di averla vista giusto un paio di volte, nulla a che vedere con il grande amore che prova per Valentina. Quando il giornalista di Visto chiede loro cosa li abbia fatti innamorare uno dell'altra, Valentina dice:

"Lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere. Tra noi c’è complicità e tenerezza. Insieme ci divertiamo molto e questo mi ha fatto legare tantissimo a lui."

Mentre Guido risponde:

"Lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente. Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda."

Parlando di matrimonio, poi, dice che alla sua età è normale pensarci e si sente pronto a metter su famiglia.

Guido Soldati di UeD lascia Vanessa:
Guido Soldati di UeD lascia Vanessa: "Cosa non si farebbe per un po' di tv"
Guido di Uomini e Donne è fidanzato con Vanessa, e Barbara?
Guido di Uomini e Donne è fidanzato con Vanessa, e Barbara?
La ex di Guido Soldati:
La ex di Guido Soldati: "Quando l'ho rivisto a Uomini e Donne non ci credevo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni