31 Marzo 2014
17:22

Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano, ma non è una separazione

La coppia ha intenzione di affrontare il divorzio in maniera amichevole. Non discuteranno sui soldi, né sulla custodia. Gwyneth Paltrow e Chris Martin non si separeranno del tutto. Lei sta pensando di seguire il tour dei Coldplay e intanto vengono immortalati sorridenti, a cena insieme.
A cura di D.S.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno monopolizzato l'attenzione dei media, annunciando il loro divorzio. Ogni giorno, trapelano nuovi dettagli su questa vicenda. Secondo fonti americane, il patrimonio che la coppia dovrà spartirsi, ammonterebbe a ben 280 milioni di dollari. In queste ore, TMZ ha pubblicato ulteriori indiscrezioni. Gwyneth e Chris, infatti, sembrano essere intenzionati a chiudere il loro rapporto in maniera del tutto amichevole. Una fonte vicina ai due ha rivelato, che nonostante stiano divorziando, non si possa parlare di "separazione" in senso letterale.

Segreti da insabbiare – Sembra che entrambi abbiano commesso degli errori, durante il loro matrimonio. In questo momento, pare vogliano evitare che tali errori finiscano nei documenti legali e dunque in pasto alla stampa. Sono d'accordo nel cercare di mantenere il più pulita possibile, la loro immagine pubblica. Non hanno alcuna intenzione di litigare per questioni di denaro o per la custodia dei figli. Gwyneth Paltrow sarebbe anche intenzionata a seguire Chris Martin nel corso del tour con i Coldplay, in modo che i loro bambini passino più tempo possibile con il loro papà. Intanto, lo scorso weekend sono stati avvistati insieme. Gwyneth Paltrow rideva di gusto alle battute del cantante. Al suo dito, però, mancava già la fede nuziale.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari
Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?
Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni