video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow e il bacio col suo ex: motivo della rottura con Chris Martin

Dopo la comunicazione ufficiale della loro separazione emergono le ipotesi sulle motivazioni: dalle divergenze di carattere ai love affairs extra coniugali, tanti potrebbero essere i motivi.
A cura di A. P.
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' stata una coppia duratura, che ha attraversato più di una decade, con due figli messi al mondo. Si è rotta, forse non all'improvviso, visto che secondo quanto emerge a due giorni di distanza, Gwyneth Paltrow e Chris Martin avrebbero avuto più di un motivo per decidere di mettere fine al proprio matrimonio. Incompatibilità di carattere, stile di vita totalmente differente e diverse storie extraconiugali (love affairs, per dirla in maniera esterofila), sia da una parte che dall'altra. Diversi erano stati i periodi in passato in cui la coppia aveva rischiato di naufragare, per poi scegliere di continuare ad andare avanti. Ma pare che la decisione di sciogliersi definitivamente in quella coscienziosa separazione di cui parlava la Paltrow due sere fa sul suo sito internet sia maturata già diverse settimane fa, quando in occasione di una vacanza con i figli i due avrebbero capito che non aveva più senso continuare a stare insieme ed abbiano atteso per comunicarlo con calma.

Lo stile di vita di Gwyneth Paltrow non avrebbe certo aiutato a rafforzare il rapporto tra i due. Si sa infatti che l'attrice da Oscar segua delle diete ferree e abbia più che altro fatto voto alla sana alimentazione, qualcosa che si può ritenere in totale contraddizione con quanto invece si può dire di Martin, appassionato di birra e che non rinuncia a fumare spesso. Secondo alcune fonti del Dailymail, il rapporto tra i due era inesorabilmente divenuto quello di madre e figlio, con Gwyneth costretta ad accudire Martin e quest'ultimo impegnato spesso a dirle quanto fosse noiosa nella sua pedanteria.

Ma appunto, ciò che più avrebbe contato nel computo della scelta finale è proprio l'aspetto extraconiugale, con Martin tacciato di avere una relazione con Kate Bosworth e lei, la Paltrow, presumibilmente ingaggiata in una relazione con il milionario Jeff Soffer e l'avvocato Rick Yorn. Relazioni mai confermate da ambedue le parti, ma che probabilmente hanno aumentato l'instabilità nella coppia. Ma a dare probabilmente il colpo di grazia alla relazione sarebbe stata quella celebre foto in cui Gwyneth Paltrow bacia sulla bocca (?) il suo ex fidanzato Donovan Leitch ad una partita di baseball. Può una storia riuscire a finire per le suddette motivazioni, oppure sotto c'è qualcos'altro?

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views