151 CONDIVISIONI
25 Aprile 2013
12:09

Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013

La classifica annuale del “People” ha eletto Gwyneth Paltrow come donna più bella del 2013. Seguono altre bellissime del cinema da Jennifer Lawrence a Halle Berry, e non manca la più “adulta” del gruppo, Jane Fonda è quinta in classifica a 75 anni.
A cura di Laura Balbi
151 CONDIVISIONI

E' tempo di classifiche e come non prendere in considerazione quella di uno dei magazine più letti d'oltreoceano, il People, che come ogni anno ha eletto la donna più bella. In questo 2013 trionfa indiscussa  Gwyneth Paltrow, mamma e moglie ormai alla soglia dei 40 anni, che ha conquistato il pubblico con la sua semplicità: "In casa giro in jeans e t-shirt, e non mi trucco" ha confessato Gwyneth al noto quotidiano, e forse sarà proprio questo il segreto della sua vittoria. Da poco è stata anche indicata come la celebrità più antipatica da Star's Magazine, nel bene e nel male la moglie di Chris Martin fa parlare di se. La bellezza al naturale ha trionfato, ma scopriamo insieme le altre 10 donne più belle del 2013:

  1. Gwyneth Paltrow
  2. Kerry Washington
  3. Amanda Seyfried
  4. Zooey Deschanel
  5. Jane Fonda
  6. Jennifer Lawrence
  7. Kelly Rowland
  8. Halle Berry
  9. Drew Barrymore
  10. Pink

C'era da aspettarsi la presenza di alcune bellissime del cinema come l'attrice de Les Miserables Amanda Seyfried e la vincitrice agli Oscar Jennifer Lawrence. Inaspettati invece i nomi di Kelly Rowland, ex Destiny's Child sicuramente meno nota della grande assente Beyoncè, e Pink, la cantante dal look rock. Solo ottava Halle Berry che resiste in classifica a 46 anni e con la seconda gravidanza in corso; mentre la vera sorpresa è l'incredibile Jane Fonda, che a 75 conquista il quinto posto superando le colleghe più giovani.

151 CONDIVISIONI
Gwyneth Paltrow si mette in vendita su Groupon
Gwyneth Paltrow si mette in vendita su Groupon
Gwyneth Paltrow: "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne"
Gwyneth Paltrow: "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne"
Gwyneth Paltrow è la celebrità più antipatica. Segue Kristen Stewart
Gwyneth Paltrow è la celebrità più antipatica. Segue Kristen Stewart
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni