7 Aprile 2015
10:14

Gwyneth Paltrow ha un nuovo amore, prima uscita ufficiale con Brad Falchuk

L’attrice ha ritrovato il sorriso insieme al 44enne sceneggiatore e produttore di “American Horror Story” e “Glee”. I due si frequenterebbero già da mesi ma, pochi giorni fa, sono stati avvistati alla loro prima uscita ufficiale: la festa di compleanno di Robert Downey Jr.
A cura di Valeria Morini

Per Gwyneth Paltrow è tempo di un nuovo amore, dopo il tramonto definitivo della sua lunga relazione con il frontman dei Coldplay Chris Martin. Ora, il principe azzurro nella vita della bionda diva porta il nome di Brad Falchuk, 44enne fascinoso sceneggiatore e produttore di serie come "American Horror Story" e "Glee". Dopo aver archiviato il matrimonio con Martin, sembra che la Paltrow abbia cominciato a frequentare Falchuk già circa sei mesi fa, dopo averlo conosciuto proprio sul set di "Glee" (dove lei ha avuto un piccolo ruolo come guesta star).

Nello scorso weekend, la loro prima uscita ufficiale ha confermato che tra i due è in corso una relazione. La Paltrow e Falchuk sono stati apparsi insieme alla festa per il 50esimo compleanno di Robert Downey Jr, party in grande stile cui hanno partecipato una fiumana di stelle del cinema, del calibro di Jennifer Aniston, Justin Theroux, Orlando Bloom, Edward Norton, Tobey Maguire, Reese Witherspoon, Katie Holmes, Jeremy Renner, Jason Bateman e Gwen Stefani. Come mostra il Daily Mail, l'attrice, amica e collega di Downey Jr sul set delle saghe "Iron man" e "Avengers", è stata paparazzata all'aeroporto di Santa Monica in compagnia di Falchuk e poi nuovamente all'uscita dalla festa.

Prima di Falchuk e di Martin, la Paltrow ha avuto relazioni lunghe ma sfortunate con Brad Pitt e Ben Affleck e tempo fa, in un'intervista, sembrava quasi pentita di aver divorziato dal cantante dei Coldplay, padre dei suoi figli Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony. Ora, che ogni ipotesi di un ritorno di fiamma sembra da escludersi (d'altronde, Martin è impegnato in una storia con Jennifer Lawrence), la premiata star di "Shakespeare in Love" e "I Tenenbaum" ha ritrovato il sorriso insieme al suo nuovo amore.

 
Gwyneth Paltrow e le relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck
Gwyneth Paltrow e le relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck
Gwyneth Paltrow su Brad ed Affleck: "Il primo troppo buono, l'altro non era pronto"
Gwyneth Paltrow su Brad ed Affleck: "Il primo troppo buono, l'altro non era pronto"
"Gwyneth Paltrow è ricorsa alla chirurgia plastica, ha zigomi e labbra più pieni"
"Gwyneth Paltrow è ricorsa alla chirurgia plastica, ha zigomi e labbra più pieni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni