Gwyneth Paltrow: “Io e Chris Martin siamo ottimi amici, ci sosteniamo a vicenda”
Gwyneth Paltrow è tornata a parlare del rapporto con il suo ex marito Chris Martin. In un'intervista rilasciata a Elaine Lipworth per il Daily Mail, ha ribadito l'equilibrio trovato con l'artista e l'amicizia che continuano a coltivare, nonostante non siano più una coppia.
Sono passati due anni, da quando Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato il divorzio. Oggi, l'attrice dichiara che spesso e volentieri continua a cucinare per lui:
"Certo che cucino per lui, Chris è sempre il benvenuto a casa mia e io nella sua. Andiamo in vacanza insieme. Il nostro rapporto è davvero rilassato. Abbiamo seguito il programma ideato dalla psicoterapeuta Katherine Woodward Thomas, che aiuta le famiglie che stanno affrontando un divorzio. È un'incredibile filosofia su come separarsi. Ho visto così tanti danni duraturi creati da divorzi al vetriolo".
Gwyneth Paltrow: "Nella coppia, la comunicazione è essenziale"
L'attrice ha rivelato la grande lezione imparata dalla fine del suo matrimonio. Gwyneth Paltrow ha compreso che occorre dare il giusto peso alla comunicazione, all'interno di un rapporto di coppia:
"Prima di annunciarlo, io e Chris eravamo separati già da un anno. Non è stato sempre facile. Ci sono stati giorni belli e altri brutti. Alcuni giorni è stata davvero dura mantenere vivi l'affetto, la comprensione e l'amore. Credo che siamo più bravi ad essere amici. Siamo molto vicini e ci diamo supporto l'un l'altro. Abbiamo imparato che comunicare è essenziale. Lo facciamo molto meglio ora".
Attualmente, l'attrice frequenta il produttore televisivo Brad Falchuk.