È tutto vero, Gwyneth Paltrow si sposa. L’attrice ed ex compagna del leader dei Coldplay, Chris Martin, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Brad Falchuk, produttore di Glee. I due fanno coppia fissa da due anni. Il loro è un amore per il quale l’annuncio del fidanzamento giunge a sorpresa. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete. Scovare un selfie in cui posino abbracciati è una vera impresa. Pare, però, che le basi per costruire qualcosa di importante ci siano e che Brad sia riuscito perfino a far breccia nel cuore di Martin, ex compagno della Paltrow. Insieme formano oggi una meravigliosa famiglia allargata.

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Il comunicato che ufficializza il fidanzamento.

La notizia del fidanzamento ufficiale è stata resa nota dalla trasmissione Good Morning America, cui Gwyneth e Brad hanno deciso di inviare un comunicato stampa congiunto che anticipava il grande annuncio. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice” hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana.

Le nozze a due anni dal primo incontro.

Era il settembre del 2015 quando cominciarono a circolare in rete le prime conferme alla storia d’amore tra la Paltrow e il produttore di Glee. Fu proprio il set della celebre serie tv a decidere il loro incontro, all’epoca in cui Gwyneth accettò di partecipare alle riprese in qualità di guest star. Da quel momento, Falchuk e la Paltrow non si sono mai più lasciati. La prima foto social a conferma della loro storia fu pubblicata dal produttore a pochi giorni dal momento in cui la notizia della loro storia divenne di dominio pubblico. “Il mio appuntamento e io” scrisse Brad, esibendo per la prima volta lo splendido viso della sua compagna.