8 Gennaio 2018
22:32

Gwyneth Paltrow sposa Brad Falchuk, annunciato il fidanzamento con il produttore di Glee

Gwyneth Paltrow ha annunciato il suo fidanzamento con Brad Falchuk, suo compagno da due anni e produttore di Glee. Si sposeranno a breve dopo una storia d’amore vissuta sempre a distanza dai riflettori.
A cura di Stefania Rocco

È tutto vero, Gwyneth Paltrow si sposa. L’attrice ed ex compagna del leader dei Coldplay, Chris Martin, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Brad Falchuk, produttore di Glee. I due fanno coppia fissa da due anni. Il loro è un amore per il quale l’annuncio del fidanzamento giunge a sorpresa. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete. Scovare un selfie in cui posino abbracciati è una vera impresa. Pare, però, che le basi per costruire qualcosa di importante ci siano e che Brad sia riuscito perfino a far breccia nel cuore di Martin, ex compagno della Paltrow. Insieme formano oggi una meravigliosa famiglia allargata.

💍

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Il comunicato che ufficializza il fidanzamento

La notizia del fidanzamento ufficiale è stata resa nota dalla trasmissione Good Morning America, cui Gwyneth e Brad hanno deciso di inviare un comunicato stampa congiunto che anticipava il grande annuncio. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice” hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana.

Le nozze a due anni dal primo incontro

Era il settembre del 2015 quando cominciarono a circolare in rete le prime conferme alla storia d’amore tra la Paltrow e il produttore di Glee. Fu proprio il set della celebre serie tv a decidere il loro incontro, all’epoca in cui Gwyneth accettò di partecipare alle riprese in qualità di guest star. Da quel momento, Falchuk e la Paltrow non si sono mai più lasciati. La prima foto social a conferma della loro storia fu pubblicata dal produttore a pochi giorni dal momento in cui la notizia della loro storia divenne di dominio pubblico. “Il mio appuntamento e io” scrisse Brad, esibendo per la prima volta lo splendido viso della sua compagna.

Le accuse per abusi contro Harvey Weinstein, ai tempi della Paltrow intervenne anche Brad Pitt
Le accuse per abusi contro Harvey Weinstein, ai tempi della Paltrow intervenne anche Brad Pitt
Ciclone su Weinstein, re dei produttori di Hollywood: avrebbe molestato attrici per 30 anni
Ciclone su Weinstein, re dei produttori di Hollywood: avrebbe molestato attrici per 30 anni
Chris Martin e Dakota Johnson nuova coppia del gossip: "Si stanno frequentando"
Chris Martin e Dakota Johnson nuova coppia del gossip: "Si stanno frequentando"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni