1 Marzo 2016
16:08

Gwyneth Paltrow avrà il divorzio ma Chris Martin non firma i documenti, scaduti i termini

L’attrice può avere il divorzio in contumacia perché sono scaduti i termini per la firma del frontman dei Coldplay: lui è ancora innamorato di lei?
A cura di G.D.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono alle strette finali per il divorzio, ma c'è qualcosa che non va per il verso giusto. Che la loro storia sia finita da tempo è cosa arcinota, così come è noto il fatto che tra i due i rapporti siano ancora ottimi per il bene dei due bambini che hanno avuto nel corso di una relazione durata per ben undici anni. Eppure Gwyneth Paltrow continua a spingere per ufficializzare un divorzio che di fatto non c'è, dato che il frontman dei Coldplay non ha mai firmato i documenti già pronti da aprile 2015. Lo rivela TMZ che sintetizza come possibile scenario l'appello in contumacia da parte dell'attrice, essendo scaduti i termini per la firma ed ottenere la tanto agognata sentenza definitiva sul divorzio.

Un nuovo amore per Gwyneth Paltrow?

Ma perché l'attrice di "Sliding Doors" spinge tanto per il divorzio se nelle recenti dichiarazioni ha esternato i buoni rapporti esistenti con Chris Martin? L'ipotesi è semplice, nulla di difficile: un nuovo amore e una nuova storia da ufficializzare. Non ci sono fonti accreditate e l'attrice è brava a farsi vedere in pubblico sempre e solo in compagnia dei suoi bambini, tranne quando si lasciò sorprendere in compagnia dello sceneggiatore di "Glee", Brad Falchuk. Alcuni rumors portano dritti ad un secondo fine, ovvero ottenere il divorzio nel più breve tempo possibile e contrarre un nuovo matrimonio con un uomo misterioso. Alcune voci parlano di un rapporto con un attore, un grande amico, che Gwyneth conosce da sempre ma che ha deciso di frequentare solo dopo la fine del matrimonio con il cantante dei Coldplay.

Ma perché Chris Martin si è rifiutato per tutto questo tempo di concedere il divorzio a Gwyneth Paltrow? Una semplice dimenticanza oppure dietro all'escamotage della firma si nasconde la volontà di cercare un ultimo colpo di coda e poter così riconcquistarla?

Gwyneth Paltrow: il divorzio da Chris Martin è ufficiale
Gwyneth Paltrow: il divorzio da Chris Martin è ufficiale
44.419 di Spettacolo Fanpage
Chris Martin svela:
Chris Martin svela: "Dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow ho sofferto di depressione"
Gwyneth Paltrow:
Gwyneth Paltrow: "Io e Chris Martin siamo ottimi amici, ci sosteniamo a vicenda"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni