Harper Beckham ballerina, a 5 anni va già nella scuola di danza più famosa d’Inghilterra
Harper Beckham, la figlia più piccola di David e Victoria, ha appena 5 anni, eppure il suo futuro sembra essere già tracciato. Se i fratelli maggiori Brooklyn, Romeo e Cruz si destreggiano tra calcio e moda come il celebre padre, la femminuccia di casa non resta a guardare e ha deciso di seguire le orme di mamma, dandosi al balletto classico.
Naturalmente, trattandosi di una bimba non comune, la piccola e bellissima Harper non ha puntato alla solita scuola di danza sotto casa, bensì a uno dei più celebri e prestigiosi istituti del Regno Unito, l'English National Ballet. Stando a quanto riporta il Sun, la piccola viene accompagnata ogni settimana da papà David, che si ferma ad ammirarla durante le esercitazioni.
Harper come mamma Victoria, che studiò danza dall'infanzia
In molti si chiederanno se Harper, che ha festeggiato il quinto anno d'età a luglio, non sia troppo piccola per entrare nel duro mondo della danza, per giunta in una scuola così prestigiosa i cui meccanismi probabilmente sono alquanto spietati. Anche la madre Victoria Beckham, comunque, studiò balletto sin dalla più tenera età. Poi, passò alla moda e al canto, per arrivare a fondare con altre quattro ragazze inglesi cool e sfrontate la girl band per eccellenza nella storia degli anni Novanta, le Spice Girls. Questa, però, è un'altra storia, e forse è un po' presto per capire se anche la piccola Harper sfonderà nel mondo del pop. Per ora, meglio limitarsi a scarpette e tutù.