Grande festa in casa di David e Victoria e Beckham. La piccolina della famiglia, Harper Seven, festeggia infatti 5 anni, celebrati da mamma e papà con due bellissimi e affettuosi post sulle rispettive pagine Instagram. Scrive commosso l'ex calciatore:

Buon compleanno alla mia Signorina! In 5 anni la mia piccola Harper ha portato così tanto amore nella nostra famiglia… È una ragazza speciale per tanti motivi, e siamo davvero fortunati a poter trascorrere le giornate con quest'anima bellissima … Ti adoriamo bimba! Buon compleanno e tanto amore, papà

Gli fa eco mamma Victoria Adams Beckham, che ha preferito la carriera di mamma (nonché di stilista) persino alla reunion con le Spice Girls.

Buon compleanno piccolina! Ti amiamo tutti così tanto

David e Victoria Beckham: 17 anni di matrimonio e 4 figli

La festa in onore della piccola, biondina come il padre, arriva a pochi giorni di distanza dall'anniversario di nozze di David Beckham e dell'ex Posh Spice, che lo scorso 4 luglio hanno tagliato il traguardo dei 17 anni di matrimonio.

Harper è la quartogenita della coppia più glamour del Regno Unito, dopo Brooklyn Joseph (nato il 4 marzo 1999, fidanzato con Chloë Grace Moretz, lanciatissima attrice di Hollywood), Romeo James (classe 2002, già modello e pure calciatore come papà) e Cruz David (venuto al mondo nel 2005, che pare invece aver ereditato le doti canore di mamma).