21 Novembre 2016
18:39

Harper Beckham ballerina, a 5 anni va già nella scuola di danza più famosa d’Inghilterra

La figlia minore di David Beckham e Victoria Adams, nonostante la tenera età, ha già le idee chiare sul futuro: secondo il Sun, è entrata in una delle più prestigiose scuole di balletto del Regno Unito, l’English National Ballet.
A cura di Valeria Morini

Harper Beckham, la figlia più piccola di David e Victoria, ha appena 5 anni, eppure il suo futuro sembra essere già tracciato. Se i fratelli maggiori Brooklyn, Romeo e Cruz si destreggiano tra calcio e moda come il celebre padre, la femminuccia di casa non resta a guardare e ha deciso di seguire le orme di mamma, dandosi al balletto classico.

Naturalmente, trattandosi di una bimba non comune, la piccola e bellissima Harper non ha puntato alla solita scuola di danza sotto casa, bensì a uno dei più celebri e prestigiosi istituti del Regno Unito, l'English National Ballet. Stando a quanto riporta il Sun, la piccola viene accompagnata ogni settimana da papà David, che si ferma ad ammirarla durante le esercitazioni.

Harper come mamma Victoria, che studiò danza dall'infanzia

In molti si chiederanno se Harper, che ha festeggiato il quinto anno d'età a luglio, non sia troppo piccola per entrare nel duro mondo della danza, per giunta in una scuola così prestigiosa i cui meccanismi probabilmente sono alquanto spietati. Anche la madre Victoria Beckham, comunque, studiò balletto sin dalla più tenera età. Poi, passò alla moda e al canto, per arrivare a fondare con altre quattro ragazze inglesi cool e sfrontate la girl band per eccellenza nella storia degli anni Novanta, le Spice Girls. Questa, però, è un'altra storia, e forse è un po' presto per capire se anche la piccola Harper sfonderà nel mondo del pop. Per ora, meglio limitarsi a scarpette e tutù.

Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Harper Beckham compie 5 anni, gli auguri di papà David e mamma Victoria
Alessandra Celentano: "No ai ballerini taglia 46, 48 o 50. La 42 va già bene"
Alessandra Celentano: "No ai ballerini taglia 46, 48 o 50. La 42 va già bene"
"Mia figlia è un talento: aiutatemi a iscriverla alla scuola di danza"
"Mia figlia è un talento: aiutatemi a iscriverla alla scuola di danza"
398.346 di SachaBiazzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni