15 Settembre 2015
17:54

Harry compie 31 anni e cambia look, la barba rossiccia è sexy

Un radicale cambio di look per il principe Harry che festeggia oggi il suo 31esimo compleanno nel Regno Unito: la barba rossiccia è sexy.
A cura di G.D.

Un radicale cambio di look per il principe Harry che festeggia oggi il suo 31esimo compleanno nel Regno Unito, dopo aver terminato i progetti umanitari in Africa. E l'occasione dei suoi 31 anni aprono la strada al debutto di una barba rossiccia sul suo volto, che i fan hanno da subito giudicato essere molto sexy. A vederlo così, un po' abbronzato e con il volto sorridente, sembra davvero che l'Africa abbia giovato al principe Harry. Chissà se ha messo o meno pace nel suo cuore, dato che l'avevamo lasciato quando era diviso tra due cuori, quelli di Jenna Coleman e Cressida Bones, sua storica ex ragazza.

Il gossip stringe sempre intorno a lui, nonostante ormai abbia perso la fama del "bad boy". Quanto sono lontane quelle notti con le spogliarelliste nelle suite di Las Vegas, quando i tabloid britannici riuscirono ad impossessarsi delle foto del party, dove girava completamente nudo. Il quinto in linea di successione, dopo Carlo, suo fratello William, il piccolo George e la piccola Charlotte, sembra che festeggerà stasera senza nessuna donna al suo fianco, ancora felicemente single.

In passato è stato paparazzato, come si diceva in apertura, con l'attrice sexy Jenna Coleman. Una bomba sexy di 29 anni, proveniente da Blackpool, non proprio la donna adatta da portare all'interno della Royal Family. È nota per aver fatto parte del cast del primo "Capitan America" e per il personaggio di Clara Oswald in "Doctor Who". Le cronache del gossip britannico non parlano dei due da molto tempo, segno che la cosa è andata ormai a cadere. I bookmakers aprono alla possibilità di un ritorno di fiamma con Cressida Bones, oggi puntare un euro su di lei come "nuova" fidanzata di harry, vi frutterebbe solo due volte e mezzo la posta. Impossibile che Harry si fidanzi con Pippa Middleton, ma ambiziosa è la puntata: con un euro, ne vincereste 105.

Belen Rodriguez compie 31 anni, la festa di compleanno
Belen Rodriguez compie 31 anni, la festa di compleanno
404.717 di Spettacolo Fanpage
Briga cambia look, adesso è biondo
Briga cambia look, adesso è biondo "Eminem"
Nicole Mazzocato contestata per il cambio di look:
Nicole Mazzocato contestata per il cambio di look: "Non sono incinta né uso Photoshop"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni