7 Giugno 2015
11:16

Il Principe Harry fa il doppio gioco, diviso tra Jenna Coleman e Cressida Bonas

Il principe Harry sembra aver messo due piedi in una scarpa, diviso dal vecchio amore di Cressida e da una nuova fiamma, la bella attrice Jenna Coleman.

La morsa del gossip stringe di nuovo il principe Harry, ma state tranquilli perché questa volta non si tratta di notti brave a Las Vegas con procaci spogliarelliste. I tabloid britannici gli sono però con il fiato sul collo e rischiano di rovinare i suoi progetti amorosi. Come è noto, il quinto in linea di successione al trono (dopo Carlo, suo fratello William, il piccolo George e la nuova arrivata Charlotte) è felicemente single ma è stato paparazzato in atteggiamenti molto intimi con l'attrice sexy Jenna Coleman. Lei ha 29 anni, inglese di Blackpool, l'abbiamo vista in azione nel primo film dedicato a "Capitan America" e, per chi è fan della serie tv british, la conoscerà di certo per il personaggio di Clara Oswald in "Doctor Who". Stando ai tabloid, i due avrebbero flirtato con molta naturalezza. Ma dov'è lo scandalo? Pare che il "principino" faccia il doppio gioco perché, scrive il Mail Online, sarebbe stato beccato pochi giorni fa con la storica ex compagna Cressida Bonas. Tra i due c'era stato un riavvicinamento, ma adesso sembrerebbe più lontana. Di certo, la fama da rubacuori il buon Harry ce l'ha sempre avuta. In passato gli fu accreditato anche un flirt con Martina Stella, successivamente smentito dall'attrice.

"Il Principe non è figlio di Carlo", il gossip prosegue

Di recente si è tornato a parlare della possibilità che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore James Hewitt. I lineamenti simili, il temperamento e la predilezione per la vita nei Marines, hanno nel tempo fatto crescere i sospetti. Il maggiore James Hewitt ha sempre negato ogni coinvolgimento, ma adesso un dramma in scena in Inghilterra riporta lo scandalo in auge, riprendendo una sua intervista dove avrebbe riferito:

Il fatto che io e Diana siamo stati insieme anni prima che nascesse Harry, non prova che io sia suo padre.

Queste sue parole sono state ripescate ed inserite nel copione di una pièce che Jon Conway ha portato in debutto al Charing Cross Theatre di Londra lo scorso 9 gennaio, che si basa su colloqui con i personaggi che hanno conosciuto Diana, raccontando le parole presenti nelle biografie, negli speciali e nelle interviste. Su tutti, proprio quelle di Hewitt e di Paul Burrell, il suo maggiordomo.

Cressida Bonas: "Ecco come sono sopravvissuta alla storia con Harry"
Cressida Bonas: "Ecco come sono sopravvissuta alla storia con Harry"
Il Principe Harry ha scritto un memoriale: "Racconto la mia verità", agitazione nella Royal Family
Il Principe Harry ha scritto un memoriale: "Racconto la mia verità", agitazione nella Royal Family
Il principe Harry in Australia "contro i selfie"
Il principe Harry in Australia "contro i selfie"
66.768 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni