Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali
Harry e Meghan Markle non saranno presenti al memoriale in onore di Lady Diana. Trovano conferma, dunque, i rumors circolati nei giorni scorsi. Il 19 ottobre, si terrà una grande festa con più di cento invitati, nel corso della quale il principe William ringrazierà coloro che hanno donato la statua svelata l'1 luglio 2021, in occasione del sessantesimo compleanno della principessa del popolo.
Perché Harry e Meghan saranno assenti alla festa in memoria di Diana
La decisione di Harry e Meghan Markle di non prendere parte alla festa per onorare la memoria di Lady Diana sembra abbia fatto storcere il naso non solo ai reali, ma anche al popolo britannico. Ma perché Harry e Meghan non saranno presenti a un evento tanto importante? Secondo la versione ufficiale, i figli della principessa non sarebbero riusciti a trovare una data libera comune a entrambi. US Weekly, grazie a una fonte, ha aggiunto ulteriori dettagli. Harry, infatti, si sarebbe messo in contatto personalmente con coloro che hanno raccolto i fondi per finanziare la statua, in modo da poterli ringraziare pur non presenziando all'evento.
Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno
La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. Inizialmente, il memoriale si sarebbe dovuto tenere l'1 luglio, ma la data è stata poi spostata in autunno. A presenziare, saranno almeno 100 persone che hanno conosciuto la principessa. All'evento interverranno membri dello staff che hanno avuto modo di lavorare fianco a fianco con lei, alcuni esponenti della famiglia Spencer, ma anche carissimi amici di Lady D, come il cantante Elton John. In quell'occasione, il principe William e Kate Middleton ringrazieranno coloro che hanno donato i fondi per realizzare la statua che rende omaggio alla principessa. Di seguito, una serie di foto che ritraggono il momento in cui è stata svelata al pubblico.