12 Ottobre 2021
11:54

Harry e Meghan non ci saranno alla festa in onore di Lady Diana: i motivi ufficiali

Ora è ufficiale. Harry e Meghan Markle non prenderanno parte alla festa in onore di Lady Diana, che si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. Ecco i motivi che hanno spinto la coppia di non presenziare a un evento che vedrà intervenire 100 persone che hanno avuto modo di conoscere la principessa del popolo, incluso Elton John.
A cura di Daniela Seclì

Harry e Meghan Markle non saranno presenti al memoriale in onore di Lady Diana. Trovano conferma, dunque, i rumors circolati nei giorni scorsi. Il 19 ottobre, si terrà una grande festa con più di cento invitati, nel corso della quale il principe William ringrazierà coloro che hanno donato la statua svelata l'1 luglio 2021, in occasione del sessantesimo compleanno della principessa del popolo.

Perché Harry e Meghan saranno assenti alla festa in memoria di Diana

La decisione di Harry e Meghan Markle di non prendere parte alla festa per onorare la memoria di Lady Diana sembra abbia fatto storcere il naso non solo ai reali, ma anche al popolo britannico. Ma perché Harry e Meghan non saranno presenti a un evento tanto importante? Secondo la versione ufficiale, i figli della principessa non sarebbero riusciti a trovare una data libera comune a entrambi. US Weekly, grazie a una fonte, ha aggiunto ulteriori dettagli. Harry, infatti, si sarebbe messo in contatto personalmente con coloro che hanno raccolto i fondi per finanziare la statua, in modo da poterli ringraziare pur non presenziando all'evento.

Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno

La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. Inizialmente, il memoriale si sarebbe dovuto tenere l'1 luglio, ma la data è stata poi spostata in autunno. A presenziare, saranno almeno 100 persone che hanno conosciuto la principessa. All'evento interverranno membri dello staff che hanno avuto modo di lavorare fianco a fianco con lei, alcuni esponenti della famiglia Spencer, ma anche carissimi amici di Lady D, come il cantante Elton John. In quell'occasione, il principe William e Kate Middleton ringrazieranno coloro che hanno donato i fondi per realizzare la statua che rende omaggio alla principessa. Di seguito, una serie di foto che ritraggono il momento in cui è stata svelata al pubblico.

Nel mancato invito di Harry e Meghan al compleanno di Obama c'è il rispetto alla Regina Elisabetta
Nel mancato invito di Harry e Meghan al compleanno di Obama c'è il rispetto alla Regina Elisabetta
Harry e Meghan, nuove rivelazioni: l'ira di William, i funerali di Filippo e il mutuo per la casa
Harry e Meghan, nuove rivelazioni: l'ira di William, i funerali di Filippo e il mutuo per la casa
L'intervista che raggirò Lady Diana, quanto dovrà risarcire la BBC alla Royal Family
L'intervista che raggirò Lady Diana, quanto dovrà risarcire la BBC alla Royal Family
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni