61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan esclusi dal corteo della Regina, la coppia all’ultimo evento prima del “divorzio”

La coppia è rientrata dal Canada nel Regno Unito per partecipare agli eventi del Commonwealth Day, l’ultimo impegno ufficiale prima della separazione dalla Corona britannica. Nel corso della cerimonia presso l’Abbazia di Westminster, però, Harry e Meghan (così come Kate e William) non hanno partecipato al corteo reale, a differenza di quando accaduto nel 2019.
A cura di Valeria Morini
61 CONDIVISIONI
Immagine

È il "gran giorno" per Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, quello che segnerà l'ultimo impegno ufficiale della coppia prima del divorzio dalla Royal Family. Il secondogenito di Carlo e Diana e la consorte sono rientrati dal Canada nel Regno Unito in occasione del Commonwealth Day. Dal Regno Unito arriva però la notizia che Harry e Meghan sono stati esclusi dal corteo della Regina Elisabetta nella celebrazione nell'Abbazia di Westminster.

Perché Meghan e Harry non hanno sfilato con la Regina

Anziché sfilare insieme alla Regina attraverso la chiesa come nel corso della medesima cerimonia nel 2019, Harry e Meghan sono stati fatti accomodare direttamente ai loro posti prima dell'ingresso della sovrana. Da notare che  lo stesso "trattamento" è stato riservato anche al Principe William e a Kate Middleton. Kensington Palace e Buckingham Palace non hanno commentato il motivo per cui è stato effettuato questo cambiamento rispetto al 2019. Come la tradizione impone, Harry e Meghan si sono seduti nella seconda fila di sedili dietro la regina, Carlo, Camilla, William e Kate durante la cerimonia. Tra gli invitati alla cerimonia hanno partecipato il Primo Ministro Boris Johnson con la compagna Carrie Symonds, la Spice Girl Geri Halliwell e la figlia Bluebell e le cantanti Alexandra Burke e Craig David, che si sono esibite nella cerimonia.

Immagine

Cosa faranno Harry e Meghan dopo aver lasciato la famiglia reale

I festeggiamenti del Commonwealth Day segneranno la svolta definitiva per Harry e Meghan con il loro figlio Archie, che si sono già trasferiti in Canada lasciando il Regno Unito. Gira voce che la coppia abbia inoltre intenzione di acquistare una casa a Los Angeles, vicino alla famiglia della Markle, per trascorrere l'estate in California. La coppia sarà anche finanziariamente indipendente non è da escludere un ritorno di Meghan alla carriera recitativa.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views