video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan Markle alla prima uscita ufficiale per il compleanno del principe Carlo

Il debutto di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra da marito e moglie è avvenuto in occasione della loro prima uscita pubblica organizzata per il compleanno del Principe Carlo. Con abito color crema, cappello in tinta e capelli raccolti, la neo moglie del secondogenito di Lady Diana ha incantato ancora una volta gli inglesi.
A cura di Stefania Rocco
2.865 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry, neo sposi e Duchi di Sussex, hanno presenziato al garden party organizzato a Buckingham Palace per festeggiare i 70 anni del principe Carlo. La coppia è alla sua prima uscita ufficiale da marito e moglie, il primo evento durante il quale l’Inghilterra e non solo ha avuto la possibilità di vedere i due dopo il Royal Wedding di sabato 19 maggio 2018. Look perfetto per Meghan, che incarna l’ideale di grazia tanto caro alla regina Elisabetta. Abito al ginocchio color crema per lei, con cappello in tinta e capelli raccolti. Perfino il gesto di sistemare il cappellino con la mano trasuda l’eleganza che si conviene a un membro della famiglia reale.

Posticipata la luna di miele

Per partecipare ai festeggiamenti organizzati per il compleanno di Carlo, Harry e Meghan hanno perfino deciso di rimandare la luna di miele in Africa. I novelli sposi ritorneranno a visitare il continente che ha visto nascere il loro amore, nel corso di quel safari sotto le stelle durante il quale Harry e Meghan si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. Gli occhi di tutti oggi erano puntati su questa coppia splendida, con Meghan elegantissima che sfoggiava alle dita l’acquamarina appartenuta a Lady Diana, dono del marito, e la fede nuziale.

Il garden party per il 70esimo compleanno di Carlo

Va detto che Carlo d’Inghilterra compirà 70 anni il prossimo 14 novembre, tra 6 mesi. I festeggiamenti, però, sono iniziati con largo anticipo e saranno scanditi da una serie di eventi pubblici che si susseguiranno da oggi al prossimo novembre. Si tratta di una scelta precisa del principe che ha voluto dividere l’evento in più “puntate” allo scopo di rendere partecipi tutte le associazioni di beneficenza con le quali collabora da sempre. Le celebrazioni sono cominciate proprio con il party organizzato oggi nei giardini di Buckingham Palace.

2.865 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views