Harry e Meghan Markle, gli sposini d’Inghilterra, trascorreranno i primi due anni di matrimonio lontani dalla famiglia reale britannica. Us Weekly fa sapere che il principe e la neo moglie hanno preso in affitto per due anni una lussuosa proprietà nel Cotswolds, una zona collinare sita nell’area centrale delle campagne inglesi. La villa offre un gran numero di camere, una piscina privata e due vicini di casa d’eccezione: David e Victoria Beckham, che possiedono una tenuta confinante con WestfieldLarge, la proprietà presa in affitto da Harry e Meghan.

Rimandato l’insediamento al Nottingham Cottage

Nulla cambia rispetto ai propositi iniziali: Harry e Meghan andranno a vivere a Kensington Palace, il palazzo dove risiede l’intera famiglia reale britannica. Com’è noto, alloggeranno al Nottingham Cottage, la proprietà distaccata che la regina Elisabetta ha assegnato loro. Lo faranno, però, tra due anni, il tempo necessario perché lo sfarzoso cottage sia completamente ristrutturato e rimodernato secondo i gusti dei giovani sposi. Da qui la necessità di prendere in affitto una villa poco distante dalla città che assicuri ai due la privacy di cui hanno bisogno. Non sono stati divulgati i dettagli economici dell’accordo ma pare che WestfieldLarge sia decisamente costosa, considerata la zona e il rango degli abitanti che occupano le ville che popolano la collina.

Sarebbe stata Meghan a volere WestfieldLarge

Sarebbe stata proprio la Markle, neo sposa del principe Harry, a spingere per prendere in affitto una proprietà nel Cotswolds, una pittoresca zona dell’Inghilterra che ama particolarmente. “Meghan ama il Cotswolds e si è innamorata della tenuta già la prima volta che è andata a vederla. Di recente hanno installato telecamere di sicurezza attorno al perimetro” ha rivelato una fonte anonima al celebre tabloid. La residenza dista circa un’ora e mezza di auto da Londra ed è perfetta per garantire ai giovani coniugi tutta la tranquillità di cui sentiranno il bisogno per riprendersi dalle fatiche che implica la vita mondana inglese. È probabile che la scelta di prendere una casa vicino ai Beckham non sia stata casuale, vista l’amicizia che lega le due coppie. David e Victoria, va ricordato, sono stati tra gli invitati vip al Royal Wedding.