1 Dicembre 2014
21:41

Harry, Principe timido: “Mi provoca ansia l’attenzione delle persone”

Tra scandali vari e flirt veri o presunti, il principe Harry trova perfino il tempo per essere timido: l’attenzione del pubblico gli provocherebbe addirittura ansia.
A cura di Stefania Rocco

L’attenzione del pubblico provocherebbe veri e propri attacchi di ansia al Principe Harry, il “gioiello” della Casa reale inglese. Coinvolto in più scandali, il cognato della splendida Kate Middleton ha dichiarato di non apprezzare il fatto di essere al centro dell’attenzione, soprattutto in alcuni particolari momenti:

Nonostante il fatto che io rida e scherzi tutto il tempo, divento incredibilmente nervoso, se non ansioso, prima di entrare in una stanza piena di persone quando vesto in abito elegante. Ora che l'ho confessato, sarò ancora più preoccupato che la gente mi guardi.

Eppure, a guardare come si comporta, Harry non si direbbe per niente timido. Dato come ultimo fidanzato di Martina Stella – ma l’attrice ha fatto in fretta a smentire – il figlio minore di Lady Diana non fa nulla per evitare di essere al centro dell’attenzione.

Harry, il Principe dello scandalo

Croce e delizia di nonna Elisabetta, ha provocato non pochi grattacapi alla famiglia Reale a causa del suo atteggiamento poco “nobile”. Nessuno ha dimenticato lo scandalo nel quale rimase coinvolto poco più di un anno fa, quando una spogliarellista raccontò la notte di sesso bollente vissuta a Las Vegas. All’epoca, la notorietà riusciva a procurargli non pochi benefici. Dal momento in cui quella storia fu resa pubblica, però, Harry ha cambiato registro. Intenzionato a diventare impeccabile al pari del fratello maggiore, il Principino ha ripreso la sua attività all’interno delle forze militari inglesi, nella speranza che i sudditi avrebbero presto dimenticato l’increscioso incidente di cui divenne suo malgrado protagonista. Oggi ci sorprende di nuovo dichiarandosi portatore di una timidezza tale da rasentare l’ansia. Qual è dunque il vero Harry? Il guascone abituato a soldi, lusso e sesso facile o il fratello minore vittima dell’ansia da prestazione?

Incidente spaventoso per il principe Harry, due feriti
Incidente spaventoso per il principe Harry, due feriti
83.277 di Cronaca
Il principe Harry contro i selfie:
Il principe Harry contro i selfie: "Li odio, meglio le foto classiche"
Il principe Harry:
Il principe Harry: "Mi sto occupando della Regina e mi sto assicurando che stia bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni