23 Ottobre 2014
11:14

Novella 2000: “Tra il principe Harry e Martina Stella è colpo di fulmine”

Una clamorosa indiscrezione del settimanale di gossip circa un flirt tra il principino e l’attrice de “L’Ultimo Bacio”, per adesso l’attrice non conferma, né smentisce.
A cura di G.D.

La notizia è di quelle che fa tremare i palazzi, che fa interrompere qualsiasi cosa voi stiate facendo in questo preciso momento, insomma sarebbe davvero uno scoop da urlo se quanto pubblicato da "Novella 2000" risultasse avere fondamento. Harry d'Inghilterra e Martina Stella avrebbero cominciato a vedersi e sarebbe scattato un colpo di fulmine, di quelli come non se ne vedono dagli anni d'oro del romaticismo. La popolare rivista parla di "voci non confermate", svela "viaggi in incognito" sull'asse Roma-Londra, ma il punto che è proprio l'attrice toscana, una volta contattata da Novella 2000, non ha voluto confermare le voci:

Non so da chi possiate aver avuto questo tipo di informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l'ho incontrato, non l'ho riconosciuto.

Non è proprio quello che si può definire una "secca smentita", siamo più nel campo del "non conferma, né smentisce". Allora dove sta la verità? Martina Stella è da poco diventata neomamma e single, visto che la sua relazione con Gabriele Gregorini è terminata, quindi è nelle condizioni di poter iniziare tranquillamente una nuova storia d'amore. Chissà se, a questo punto, si sia lasciata conquistare dal Reale d'Inghilterra, e se a questo punto abbia realmente iniziato una love story con il principe Harry. Ma la domanda più succosa sarebbe questa: chissà cosa ne pensa la Regina Elisabetta a riguardo di questo menage: darebbe il suo assenso ad un eventuale matrimonio?

La love story con Gabriele Gregorini finita in un lampo

La storia che Martina Stella ha avuto con lo stilista Gabriele Gregorini è finita nello stesso modo in cui era cominciata, vale a dire in un lampo. Nel giro di soli tre anni, la coppia è riuscita anche ad avere una bambina, Ginevra, ma la storia non è mai riuscita a decollare. Quando Martina Stella decise lo scorso luglio di lasciare Gabriele, rilasciò questa dichiarazione al settimanale "Chi":

Mi ritengo fortunata perché non ho problemi economici e sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza.

È proprio vero che la vita stupisce, come disse lei. E lo fa a tal punto che si potrebbe finire anche innamorati del Principino Harry. L'Italietta rosa aspetta altre notizie, nella speranza di una conferma.

Novella 2000: "Tra Belen e Stefano alta tensione e litigio in pubblico"
Novella 2000: "Tra Belen e Stefano alta tensione e litigio in pubblico"
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
"Nicolas Vaporidis frequenta Isabella Benedetti", lo scoop di Novella 2000
"Nicolas Vaporidis frequenta Isabella Benedetti", lo scoop di Novella 2000
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni