26 Novembre 2017
01:03

Harry pronto al grande passo con Meghan: “Le regalerà un anello coi diamanti di Diana”

Il 33enne erede al trono d’Inghilterra sarebbe pronto a fare le cose sul serio con Meghan Markle. La stampa estera dà ritiene probabile un matrimonio nell’estate 2018.
A cura di Par. And.

Tra il principe Harry e Meghan Markle sembra fatta. I due, insieme da diverso tempo oramai, sarebbero pronti ad ufficializzare il loro fidanzamento tramite un gesto significativo che, dovesse avere le caratteristiche di cui tabloid e giornali internazionali stanno parlando, potrebbe essereuna notizia dal doppio valore simobolico per il principe. Stando a quanto riportato da US Magazine, Harry sarebbe pronto a regalare alla compagna un anello fatto con alcuni diamanti ricavati da una spilla appartenente alla principessa Diana Spencer.

Nozze reali estive?

E stando al giornale americano, ci sarebbe addirittura un periodo già noto che sarà destinato alle nozze tra i due: "Saranno senza dubbio nozze estive," rivela una fonta a Us Weekly. La Markle, che ha recentemente terminato le riprese di una serie per un network americano, sarebbe pronta a trasferirsi presso il Nottingham Cottage dove l'erede al trono 33enne vive. I due non sarebbero più intenzionati a vivere separati.

L'annuncio potrebbe arrivare a gennaio

Quando ci sarà questo annuncio ufficiale? vi chiederete. E sarebbe una domanda legittima, ma d'altronde, il concetto di ufficialità è qualcosa di molto effimero in queste circostaze. Eppure un mese ci sarebbe: l'annuncio ufficiale del fidanzamento di Harry e Meghan potrebbe arrivare il prosimo gennaio, segnando così un inizio di 2018 che potrebbe aggiungere un altro tassello alla narrazione delle nuove generazioni dei reali di Inghilterra. Generazioni che dovranno certamente faticare per eguagliare la regina Elisabetta, che pochi giorni fa ha festeggiato i 70 anni di matrimonio con il principe Filippo.

Meghan Markle avrebbe potuto ricevere l'anello di fidanzamento di Diana, ma Harry ha detto no
Meghan Markle avrebbe potuto ricevere l'anello di fidanzamento di Diana, ma Harry ha detto no
"L'anello di fidanzamento l'ho disegnato io": la storia di Harry e Meghan Markle in un'intervista tv
La prima intervista di coppia di Harry e Meghan Markle dopo il fidanzamento
La prima intervista di coppia di Harry e Meghan Markle dopo il fidanzamento
28.146 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni