Harry Styles conquista la modella Cara Delevingne
Se è cosa nota che i One Direction sono tutti fidanzati, l'unico rimasto single vale per 100 in quanto a fama da latin lover. Harry Styles non la vuole proprio finire di infrangere cuori, e dopo aver sedotto Lucy Horobin e aver fatto perdere la testa alla splendida Kate Upton che si è dichiarata pazza di lui, si è fatto vedere in giro con la sua nuova fiamma, la modella Cara Delevingne. Il fascino del viso angelico del 18enne continua a mietere vittime e lui, mica scemo, ne approfitta con un agenda piena di appuntamenti, accontentando tutte le sue corteggiatrici.
Cara e Harry sono stati intercettati all'uscita dell'Omega House di Londra, sorrisi maliziosi in uno scatto rubato e via di corsa a bordo della Range Rover di lui. Harry si è sempre circondato di donne splendide, Cara non è certo da meno: stella delle passerelle 19enne, ha sfilato per i grandi nomi dell'alta moda da Chanel a McCartney. Secondo i ben informati la neocoppia sembrava importarsene poco degli sguardi indiscreti di curiosi e fotografi, continuando a flirtare e a corteggiarsi reciprocamente.
Una curiosa coincidenza si intreccia nel flirt tra Harry e Cara: a quanto pare, sbirciando a dovere nel gossip di qualche tempo fa, viene fuori che Harry ha fatto perdere la testa anche a Poppy Delevingne, sorella maggiore di Cara. La modella gli ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore, dicendo:
Sono pazza di Harry. Mi è passato davanti durante la fiera Acquascutum e stavo sbavando. Mi piacciono i suoi capelli ricci, sembra un piccolo cherubino.
L'angioletto Harry colpisce ancora, e chissà che non sia anche motivo di litigio tra le due sorelline. Ma cosa gli farà alle donne?