video suggerito
video suggerito

Harry Styles è legato a Kimberly Stewart, ecco la conferma di papà Rod

Harry Styles e Kimberly Stewart sono la nuova coppia dello showbiz internazionale? Fino ad ora nessuno aveva né confermato né smentito la vicenda. A spazzare via qualsiasi dubbio è giunto papà Rod, che in diretta tv durante lo show “Chatty Man” ha fatto delle confessioni inequivocabili.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La notizia che il divo dei 1D Harry Styles stesse frequentando Kimberly Stewart, figlia del musicista Rod, circolava da diverso tempo. Fino ad ora nessuno aveva ancora confermato né smentito la vicenda e le riviste di gossip internazionale non hanno ancora beccato la nuova coppia. A spazzare via qualsiasi dubbio è arrivato papà Rod, che in diretta tv durante il talk show americano "Chatty Man", ha confessato che i due hanno trascorso delle notti insieme a Los Angeles. Il 19 enne Styles e la 33 enne Kimberly sarebbero rimasti da soli dopo un appuntamento galante a casa Stewart. Ebbene sì, il giovane rubacuori inglese, dopo aver cenato in famiglia, sarebbe rimasto da solo a godersi un po' di privacy con la bionda Kimberly. Inequivocabili le conferme del padre in diretta tv:

La sua auto era ancora qui al mattino. Mettiamola così. Potrebbe essere passato a prendere qualcosa. Harry è noto per avere un debole per le donne più mature e Kimberly è una bionda sorprendente.

L'ammissione potrebbe spezzare il cuore delle fan di Harry Styles quindi aleggia ancora un ultimo velo di mistero in merito a quella che si prepara a diventare una delle coppie più chiacchierate dello showbiz internazionale, con il benestare di mamma e papà Stewart, a cui la fama di rubacuori del cantante dei One Direction non spaventa: che Kimberly sia la donna che farà capitolare Harry?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views